close
gucci

Stampe, stampe, stampe!! La borsa dell’autunno, per essere un perfetto must-have di tendenza deve essere stampata ad hoc. Ma quali sono le stampe più ricercate di questa stagione?

I brand che propongono stampe sono svariati, tra i più famosi possiamo citare Alviero Martini, Braccialini, Ynot?, Piero Guidi. Tra i marchi di eccellenza del nostro paese Gucci, Moschino e molti altri. Ma quali, sono le stampe, più gettonate per questo autunno 2016? Per ogni fascia di prezzo; scopriamole insieme.

 

GUCCI

gucci borse stampe 2017

 

Dal genio di Alessandro Michele, direttore creativo di Maison Gucci che fa del patchwork e delle stampe un must-have in voga già da diverse stagioni. Questo autunno le nuove Gucci Bag con stampa Bengal, rappresentano una tigre in un contesto esotico dipinta sull’iconico monogramma della maison. Un altro capolavoro dello stilista visionario degno di creatività ed esuberanza. In grado di rinnovare un classico con l’aggiunta di forme estrose e mai scontate.

gucci_stampa_bengal_bag
visita il sito ufficiale Gucci.com

 

ALVIERO MARTINI

borse online Alviero Martini

 

Non solo bauletti per la ormai confermata Geo Collection di Alviero Martini. Un inconfondibile simbolo di stile che negli anni si è confermato non solo tra gli appassionati di viaggi e vacanze. Alviero Martini ci permette di sognare, con le sue creazioni anche senza dover obbligatoriamente rinnovare il passaporto o prendere un aereo. Tra i nuovi pezzi cult della collezione autunno inverno 2016/17, con profilature  ed inserti in vacchetta  rosa shock la nuovissima borsa a secchiello della linea Neo Casual si adatta sia come borsa a tracolla che come handbag. Uno dei sinonimi di successo del brand è la qualità prezzo che lo distingue. Trovi infatti un ampia selezione di Alviero Martini borse online disponibili in diversi store ed e-commerce.

secchiello rosa shock neo classic alviero martini

 

MOSCHINO

source Beautyidea.it
source Beautydea.it

Sempre elettrizzante e creativo è il nostro amato direttore creativo dei Maison Moschino: Jeremy Scott. Dalle passerelle newyorkesi a quelle milanesi ci regala ogni volta un sacco di emozioni ed uno strascico di polemiche. Lui, come Michele per Gucci ha saputo rinnovare il classico della casa di moda italiana, riavvolgendola di uno stile esuberante e fantastico in ogni sua creazione. Le borse di questa stagione in corso ne sono l’emblema. Seppure gli abiti risultino un po’ troppo fuori dagli schemi, la piccola pelletteria e gli accessori by Jeremy Scott per Moschino sono la chicca irriverente per impreziosire i nostri basic look quotidiani. Da oggi anche con l’hashtag: “fashion kills“.

fashionkills moschino borse autunno inverno 2017
source beautydea.it

LE PANDORINE

source beautydea.it
source beautydea.it

Le abbiamo adorate sin dal primo giorno, sono l’emblema dell’ironia tra noi donne. Le Pandorine ad ogni stagione tornano con una collezione sempre nuova e rinnovata. Anche per questo autunno inverno 2016/17. Trovi online una selezione di borse, tracolla, pochette, zainetto ed handbags uniche ed irresistibili. Tra le stampe spiritose, domina l’animalier, le righe e il tartan con qualche colore accesso ma per restare in tema inverno: vincono nero, marrone ed una scala di grigi. Si alternano piccole bambole a tema e stampe smart in linea con il testo impresso sul davanti della bag.

lepandorine_animalier_2017

Commenti from Facebook

Tags : ALESSANDRO MICHELE PER GUCCIAlviero Martini Borse Onlineborseborse autunno must haveborse le pandorine 2017borse moschino 2017borse onlinejeremy scottmoschino bag 2017neo casual alviero martinishopping borsestampa bengal guccistampe must have 2017
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

Leave a Response