close
casa-di-giulietta

In autunno ogni occasione è buona per scappare dal solito tran-tan di città e cercare ristoro in una meta rilassante o culturale. Purtroppo, spesso però il tempo a nostra disposizione è davvero ridotto ai minimi termini e le nostre scelte devono ricadere su mete vicine e organizzate all’ultimo minuto. Bisogna quindi correre ai ripari quando le idee di viaggio scarseggiano.

METE TURISTICHE PER I VIAGGI D’AUTUNNO: VERONA

La città di Verona resta tra le mete più gettonate per i turisti italiani e non. La città degli innamorati è ricca di luoghi culturali interessanti da visitare. Nonché boutique e negozi di alta moda e ristoranti tipici che meritano. La cucina veneta infatti è tra le più apprezzate dell’intera penisola italiana.

verona casa_giulietta

I luoghi Must da visitare sono da sempre: Piazza delle Erbe, piena di locali, bar e ristoranti è il punto della città ideale per un aperitivo o un apericena. Poco lontano dista La Casa di Giulietta romantico luogo d’amore, ogni giorno tantissimi tra ragazzi e ragazze passano a far visita alla statua della Bella e sfortunata Giulietta, lasciano messaggi d’amore sul muro della galleria all’ingresso del cortile sul quale spicca il famoso balcone. Solo una via di distanza ed in pochi passi puoi trovare in Piazza Bra dove sorge  mitica Arena di Verona. Verona è una città in assoluto versatile e facile da girare anche a piedi. Vista la vicinanza tra loro dei luoghi d’interesse.

verona-bra piazza-erbe piazza-bra

HOTEL A VERONA: DOVE ALLOGGIARE

Per la scelta del soggiorno, vi consiglio di dare un’occhiata all’offerta di Best Western. Potete comparare tutti gli hotel a Verona della catena direttamente sul sito e scegliere quella che più si addice alle vostre necessità, senza rinunciare al confort e alla possibilità di consultare il relativo giudizio degli ospiti direttamente da siti specializzati come Trip Advisor.

Sul sito di Best Western potrai pianificare il tuo prossimo break d’autunno scegliendo tra le migliori città italiane, quella più vicina a te sia per la distanza che per varietà di promozioni presenti sul sito nella categoria Hot Deal. La sezione del sito è facilmente consultabile cliccando sul tasto “Verifica Disponibilità” In questo modo potrai approfittare di diverse scontistiche, fino al -15% per chi prenota almeno quattro giorni prima del soggiorno.

VERONA IN VIAGGIO CON IL TUO ANIMALE DOMESTICO

Verona è la città dell’amore e degli innamorati. Appunto per questo il nostro amico Fido non si abbandona per niente al mondo. Per questo motivo. Sarete felici di sapere che sul sito Best Western è presente una sezione Pet Friendly con una lista di strutture ad hoc per ospitare il nostro migliore amico a quattro zampe con tanti servizi adatti alle sue necessità durante il soggiorno.

Per voi e i vostri amici quadripodini sempre a disposizione, una ciotola di acqua fresca e una di cibo, una cuccia, sacchetti igienici, lettiera per gatti ed il contatto di un veterinario 24 ore su 24 disponibile in loco. Inoltre per tutte le stanze occupate da un amico animale sarà riservato un servizio extra-cleaning. Grazie a Best Western la città di Verona da vivere in coppia o in famiglia senza rinunciare alle proprie abitudini di tutti i giorni.

viaggi-con-cani

Commenti from Facebook

Tags : arena di veronabest westerncasa di giuliettacosa vedere a veronadove alloggiare a veronaelisabetta bertolini viaggihotel a veronapet friendlypiazza brapiazza erbesoggiorni a veronatravelTRAVEL BLOGveronaVIAGGIviaggi con caniviaggi d'autunnovisit verona
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

2 Comments

Leave a Response