close

Penultimo giorno tra i grattacieli di New York e già mi sento nostalgica. Vorrei parlarvi di moda e tendenza ma la verità è che sono un animo ribelle e mi piace andare contro corrente, amo i look mix match e allo stesso modo non studio troppo cosa indossare in quanto molto spesso cambio idea all’ultimo minuto. Oggi ad esempio avevo deciso di indossare un mini abito in paillettes bordeaux, da abbinare in ton sur ton ai mei guanti in pelle Antonella Ferrante. Un marchio artigianale, made in Italy che produce accessori di piccola pelletteria il concept dell’azienda partenopea è quello di divulgare la qualità dei prodotti italiani sul mercato estero.

img_3485

UN LOOK MIX MATCH ED I SEGRETI PER DOSARE GLI ECCESSI

In occasione di questo penultimo giorno di New York Fashion week ho deciso di abbinare un look composto da capi eccentricamente diversi. Il segreto sta nel dosare in giusta misura gli eccessi non esagerando con i pattern. Sono partita da un cappotto oversize dalla stampa pied de poule, jeans a vita alta effetto slavato ed una blusa maniche larghe in pizzo giallo ocra e proprio per smorzare la tensione dei colori ho aggiunto un pullover grigio neutro, calze a righe di base nella stessa nuance e i mocassini deep blue della collezione Elisabetta Bertolini Shoes. Infine ho impreziosito il tutto con una fascia damascata da mettere in vita ed i miei guanti in pelle burgundy con cuciture matelassé by Antonella Ferrante ed una borsetta a tracolla fluo animalier.

GIALLO PRIMEROSE E BURGUNDY: CONTRASTO DI STILE PER LA PRIMAVERA 2017

Nel 2016 ci siamo innamorati del Pantone 714C color Mango, durante questo inverno è stato il turno dei toni Aranciati; protagonisti delle passerelle. Per questa primavera, invece il colore delle fashion lover sarà il Giallo Primrose. Una via di mezzo tra ocra, mango e oro per brillare. Ho scelto di portare con me, una blusa dalle maniche oversize in pizzo, proprio di questo colore. Selezionata dalla nuova collezione SS2017 di Ovs. Io la trovo in giusto contrasto per mettere in risalto i miei nuovi guanti in pelle burgundy.

SHOP NOW IL MIO LOOK

Guanti in pelle burgundy Antonella Ferrante (QUI)

Jeans salvanti e Blusa Giallo Primrose OVS.IT

Pull docevita grigio, calzini a righe e coat trama Pied de Poule H&M

Mocassini Elisabetta Bertolini Collection (QUI)

elisabetta bertolini new york

look da nyfw 2017

img_3458

img_3456

img_3454

img_3450

img_3424

SHOP NOW IL MIO LOOK

Guanti in pelle burgundy Antonella Ferrante (QUI)

Jeans salvanti e Blusa Giallo Primrose OVS.IT

Pull docevita grigio, calzini a righe e coat trama Pied de Poule H&M

Mocassini Elisabetta Bertolini Collection (QUI)

Ph Credits Alessia Lo Re 

Commenti from Facebook

Tags : antonella ferranteborsa giallo fluo animaliercoat stampa pied de poulecolori ss2017come abbinare i guanti in pelleelisabetta bertolinielisabetta bertolini shoesFashion Blogger Italiafashion blogger italiane nycfluo animaliergiallo primeroseguanti antonella ferrante milanoguanti con catenellaguanti in pelleguanti in pelle burgundiguanti made in italylook mix mantchlook mix match come abbinaremora blunew yorknew york fashion weeknew york fashion week 17NEW YORK FASHION WEEK 2017new york fashion week 2017 calendarnew york fashion week aboutnew york fashion week articlenew york fashion week blognew york fashion week bloggersnew york fashion week calendarnew york fashion week datesnew york fashion week february 2017ootdoutfitovspantoni ss2017street style nyfwtop fashion influencer
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

3 Comments

Leave a Response