Sono una di quelle ragazze che da sempre sognano di andare almeno una volta in viaggio negli Emirati Arabi. Forse perché, qui in Europa, quei luoghi lontani sono descritti come paradisi fiscali e, chi ama lo shopping nei centri commerciali, come me, a Dubai può ritenersi soddisfatto. Così il primo di Luglio io e Diego abbiamo lasciato Cremona in direzione Dubai pieni di aspettative. Ci avevano informato che avrebbe fatto caldo, ma non pensavamo così caldo. Per fortuna, i due alloggi di DreamInn Dubai riservati per noi disponevano entrambi della piscina e aria condizionata.
SOGGIORNARE CON DREAMINN DUBAI
Durante i dieci giorni di soggiorno abbiamo cambiato due abitazioni, entrambe di lusso. La prima, ubicata nella zona di The Palm Jumeirah era una Villa Privata affacciata direttamente sul mare, suddivisa su due piani; a nostra disposizione tutti i confort. La seconda soluzione era un appartamento situato nella zona centrale di DownTown, accostava direttamente sul tunnel refrigerato in linea diretta con l’interno del Dubai Mall; il centro commerciale più grande al mondo. In questo modo abbiamo avuto la comodità di visitarlo tutto, e vi assicuro che una sola giornata non basta.
Un esperienza di viaggio unica nel suo genere, mixando il lusso della city al lifestyle di un servizio ricco di confort. Tutte le abitazioni DreamInn Dubai comprendono una connessione Wi-Fi Gratuita, cassaforte, la cucina abitabile, il servizio Concierge 24h su 27 per sette giorni a settimana, deposito bagagli e gli adattatori per le prese elettriche disponibili in loco.
Ulteriori servizi a pagamento, tra i più interessanti, a vostra discrezione c’è la possibilità di ricevere ogni mattina la colazione o le capsule del caffè, la lavanderia a domiclio, un autista e uno chef privato a vostra disposizione e il servizio di pulizia quotidianamente. Puoi così decidere di personalizzare la tua vacanza in base alle tue esigenze, acquistando l’offerta che più ti interessa. Per chi è in viaggio di nozze, per chi cerca il benessere con un massaggiatore personalizzato mirato a rendere il tuo wellness il più personalizzato possibile. Lo Staff di DreamInn Dubai mette a disposizione la possibilità di fare tour Safari su prenotazione. Per godere la tua metà in tutte le sue sfaccettature, anche oltre i confini della city.
Ph Credits @diegomasseroni – @bertolinielisabetta –