Da qualche giorno a questa parte ha fatto il suo ingresso in famiglia un nuovo compagno di giochi per la piccola Lara: Cicciobello Bebé Bellissimo.
Un nuovo nato, il bambolotto per la prima infanzia adatto ad insegnare il gioco dell’affetto ai bimbi da 0 anni. Dedicato anche ai neonati grazie alla sua morbidezza perfetta per aiutare i piccoli nati a metabolizzare con dolcezza il distacco dal grembo materno.
ASSIEME A NOI DA GENERAZIONI
Da 50 anni Cicciobello accompagna tre generazioni di donne, ormai cresciute e vuole consolidare la tradizione anche con i nostri figli inventando nuovi modi di giocare; sin da piccolissimi. Accompagnando insieme a noi i nostri bimbi nelle lunghe fasi della crescita.
Lara ha un anno, ma a differenza di sua sorella è una bambina molto coccolona e bisognosa della vicinanza materna. Cicciobello Bebè Bellissimo è un nuovo gioco che può aiutarla a stimolare il suo affetto nei confronti delle altre persone che la circondano e anche della sorella maggiore con cui inventano ogni giorno giochi sempre diversi immaginando di essere loro le mamme.
Consiglio di scegliere questo particolare Cicciobello Bebè Bellissimo già dalle prime settimane di vita perché è pratico la lavare in lavatrice a 30 all’occorrenza. Le dimensioni sono ridotte rispetto al classico cicciobello, la testa è in vinile ed il corpo in morbido tessuto; perfetto compagno di nanne del vostro bambino.
bella bambola 🙂