Alle mamme all’ascolto voglio fare una domanda: “Lo sapevate quante merende si possono inventare ogni giorno utilizzando il Latte Crescita 3 di Humana NaturCare?” una domanda che si risponde da sola con un’affermazione: “I nostri bambini, anche i più piccoli, mangiano troppe schifezze sin da piccini: come le classiche merendine, focaccine, tortine e briochine di cui non conosciamo gli ingredienti“. Come in ogni dieta, anche in quella dei nostri piccoli, l’alimentazione varia dovrebbe essere il focus del mangiare, bene e sano.
Oggi mi sono messa per voi ai fornelli, scegliendo una delle ricette dal sito di Humana e provando a realizzarla in pochi step assieme a voi. Un’occasione per nutrire la piccola Lara con tutto ciò di cui ha bisogno per crescere al meglio.
A MERENDA CON FRULLATO DI BISCOTTI REALIZZATO CON HUMANA NaturCARE 3
Questa ricetta è adatta ai bimbi dai 12 mesi di vita, utilizzando tre ingredienti: Latte crescita Humana 3 NaturCARE in polvere o liquido, biscotti e frutta fresca frullata (io scelgo le banane, per la consistenza del preparato).
Sbriciola due biscotti, aggiungi la mousse di frutta fresca preparata in precedenza frullando la frutta con un minipimer ed il latte Humana 3. Frulla tutto insieme a velocità bassa e travasa in una ciotola servendo al bambino la crema per l’ora della merenda assieme ad un biscotto intero.
HUMANA 3 NATURCARE: SCOPRIAMO LE QUALITA’ DI QUESTO LATTE DI CRESCITA
Sono quattro i focus della linea Humana NaturCARE e non a caso le iniziali vanno a comporre la parola CARE.
• COMPLETEZZA: un alimento completo per accompagnare il ritmo naturale della crescita dei nostri bambini
• ATTENZIONE: come quella messa per i controlli alla filiera.
• RISPETTO: per le materie prime impiegate.
• ESPERIENZA: tutti conosciamo Humana per la sua eccellenza nel settore.
Il Latte Humana 3 NaturCARE è indicato per i bimbi da un anno fino ai tre anni. Contiene ferro per lo sviluppo cognitivo, vitamina D per le ossa e i dentini, acido a-linolenico per il tessuto nervoso e lo sviluppo celebrale, nonché il giusto apporto di proteine per un equilibrato apporto giornaliero del tuo bambino. Ed è il completamento di una dieta bilanciata.
quanto è bella la piccolina 🙂