close
addio_nubilato_in_spa

La tua best friend si sposa e hanno affidato a te l’organizzazione della festa di addio al nubilato. Non andare in panico e scegli di vivere una giornata dedicata al benessere. Ho selezionato per te tre tipologie di wellness da non perdere. Scegli quale è la più adatta in base allo stile di vita della festeggiata. Come fare? Con la mia guida tutorial: SOS WELLNESS TIME.

addio_nubilato_proposte

TRE SOLUZIONI CREATIVE PER UN ADDIO AL NUBILATO CON I FIOCCHI

1) La futura sposa è un animo creativo,  amante dei dettagli ma ha un’anima da viaggiatrice. Quello di cui ha bisogno è un isola dove fondere corpo e mente. In una miscela di emozioni e profumi durante i quali ricordare i bei momenti passati e se ci scappa un peeling total body è anche meglio. La perfezione, quando si parla di percorso SPA con il metodo Sp.a_System Starpool, si raggiunge nella possibilità di customizzare la propria wellness experience scegliendo tra tre diverse modalità di vivere la spa.

ISLAND SPA MANTOVA: Ingresso alla SPA 25 euro con welleness card. Possibilità di prenotare le SPA suite, un’ambiente intimo e  su richiesta. Al vostro arrivo vi verrà fatto scegliere un percorso benessere tra: Energizzante, Tonificante, Purificante, Rilassante.

2) La futura sposa è un amante del relax e della perfezione. Un trattamento viso di peeling e ossigenoterapia è quello che fa per lei. Dedicare qualche ora ad una seduta rilassante dedicata allo skin care dalle mani di un personale esperto e qualificato può essere un toccasana per tutta la comitiva.

CLINICA ASISA CARE MILANO: il trattamento ha un costo di 230 euro ma fino alla fine del mese di aprile è in promozione a euro 50 dando il mio nominativo (Elisabetta Bertolini) al momento della prenotazione.

3) La futura sposa è un animo romantico e  tradizionalista. Un weekend in una spa fuori porta tra le campagne veronesi può essere l’occasione per mixare relax e cultura. E se wellness e lifestyle si fondono assieme è la giusta occasione per un tour gastronomico tra le bellezze d’Italia.

HOTEL AQUALUX soggiornare in un albergo dalla vasta aera termale, completamente eco-compatibile vicino al centro di Bardolino nella location del lago di Garda. La vostra Giulietta sarà positivamente suggestionata dall’atmosfera shakespeariana. Ladies Moments a partire da euro 157,50 in bassa stagione.

addio_al_nubilato

ph source Google

Commenti from Facebook

Tags : addio al nubilatoaqualux hotel bardolinoClinica Asisa Care Milanofuture sposeidee addio al nubilatoisland spa mantovapercorso sparegalo addio al nubilatoSpawellness addio al nubilatowellness gift
Amministratore

The author Amministratore

1 Comment

Leave a Response