I bambini amano giocare e fare shopping può essere una splendida avventura per loro. Educare i piccoli alla moda, a vestire a colori e saperli abbinare tra loro è un gioco divertente ed istruttivo. Questo è quello in cui credo e lo abbiamo messo in pratica assieme al team di Ovs e alla piccola Lara. La mia piccina, la cuoricina che riempie le mie giornate con i suoi sorrisi buffi e tanta simpatia. La stessa simpatia che ha messo in questi scatti. Queste immagini, immortalate dallo staff OVS per la campagna OVS Mamme parlano di noi più che mai.
Un gioco di carezze e coccole il nostro che non finisce mai, lo abbiamo raccontato nel video, assieme alla sorella Gaia che ripeterà presto la shopping experience e lo viviamo quotidianamente. Lara è la parte di me più coccolana, una bimba positiva e davvero sveglia per la sua tenera età. Due anni ma una passione, la sua per “Borscie e Cappe” e anche per gli accessori; specialmente quelli che scintillano.
Una shopping experience e tanto divertimento assieme alla piccola Lara. Cinque look e tanti accessori, un pomeriggio di moda no stop.
Lara sa il fatto suo quando si parla di moda, vuole scegliere lei i suoi look ed è davvero decisa. Durante la OVS shopping experience abbiamo selezionato insieme cinque look, uno più bello dell’altro. Scatto dopo scatto ci siamo sentite più affiatate che mai. Lara si faceva vestire con i suoi nuovi outfit e poi mentre aspettava che anche io uscivo dal camerino andava per mano con Paola la stylist di OVS a scegliere gli accessori per completare i suoi look. I nostri scatti raccontano più di mille parole.
Shop here our look
mi piace OVS 🙂