Stasera mi sento in vena di poesia, ho gli occhi ricchi delle tantissime cose belle che ho visto negli ultimi giorni a Dubai. E’ stato un viaggio intenso, non sono mancati gli imprevisti ma non posso negare che sono proprio quelli a fortificarci. Quelli, e portare con noi le cose che amiamo di più.
Sono partita da Milano con due valige ed una borsa made in italy, di quelle che profumano di artigianalità dal primo momento in cui le estrai dalla scatola. E ho conservato quel profumo di casa nelle narici per tutto il viaggio. LaFabbri è un marchio made in italy che si ispira all’universo femminile, infatti ogni borsa porta un nome di donna diverso. Ogni nome ha una caratteristica ben definita, come le sfumature che ci caratterizzano.

LaFabbri borse made in italy vera pelle
Io ho scelto il modello Emy della collezione Friends, totalmente componibile da hand bag bianco nera a shoulder da portare a tracolla. Il pannello esterno bianco/nero è totalmente rimovibile e personalizzabile grazie ai bottoni a clip. La pochette è adatta alle occasioni serali trasformandosi in un click nella pochette da abbinare ad un little black dress.
Come dico sempre io, il bello di noi donne è che possiamo essere tutto ciò che vogliamo e questo lo rispecchiamo nel nostro abbigliamento e nel nostro stile. E’ proprio il nostro stile che, spesso e volentieri, ci da la giusta carica per sentirci meglio e acquistare fiducia in noi stesse. Questo e tutte le sfumature magiche del cielo di Dubai mentre il sole tramonta alle spalle del Burj Al Arab.




Blusa in paillettes New Look via Amazon Moda (QUI)
Ph credits Eleonora Milano