close
to-win-10

Quarante gradi all’ombra, un sole che spacca le pietre e un conto alla rovescia per le vacanze che sembrano non arrivano mai. Prendere il sole in giardino, uscire a fare lunghi giri in bicicletta con le mie bambine, ascoltare la musica ad alto volume nelle cuffie con tutta la città attorno. Queste sono le semplici cose che amo: complice il poco tempo per il Free time. Ottimizzarlo a volte diventa un’impresa!
Ma se mi ci metto, ad ottimizzare i miei tempi, posso diventare una vera maga. Minor tempo di rasatura, più tempo per le cose che amo.

 

POTERE DEL CONFORT DI DEPILAZIONE: LE NOVITA’ DI WILKINSON PER LEI ESTATE 2019

Riduci i tempi di depilazione e dedicati alle cose che ami fare. E’ il motto della campagna Wilkinson per Lei di questa estate 2019.

Un consiglio per voi, se volete fare lo stesso: le tre novità di Wilkinson per lei, new entry nella gamma di prodotti di depilazione ad alto confort e semplicità d’uso.

Extreme 3 beauty: Rasoio usa e getta con 3 lame flessibili che si adattano e seguono le tue curve;

Hydro silk: rasoio con 5 lame e siero idroattivabile che idrata la pelle fino a 2 ore dopo la rasatura;

Intuition dry skin: rasoio con lame rivestite da uno specifico sapone, che rade e insapona in un unico gesto. Basta solo aggiungere l’acqua.

Se giochi d’astuzia, noi donne lo sappiamo meglio degli uomini, anche una giornata di 24 ore può svoltare in un vortice di possibilità ed entusiasmo.

Ho il cuore a misura delle cose che amo. Più tempo per le piccole cose che fanno la differenza

wilkinson-per_lei campagna_wilkinson wilkinson wilkinson3 wiilkinson4

Commenti from Facebook

Tags : depilazionegambe depilatenuovi rasoi wilkinson per leipeli superfluiradere l'inguineradere le gamberasoi donna wilkinsonWilkinson per Lei
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response