close

Un’esperienza di viaggio totalmente da sola, per ritornare a New York, rivedere i miei luoghi del cuore e godermi qualche giorno di Fashion Week prima della ripartenza. Le mie sono state giornata frenetiche, in cui ho camminato venti kilometri al giorno per ottimizzare i miei tempi e visitare il più possibile di quella che è una delle mie città preferite.

Giornate ricche di soddisfazione perché mi avete scritto in tanti ringraziandomi di condividere. Ritorneremo a viaggiare in tutto il mondo, sono le cose che non conosciamo a farci paura e credo che per non averne ci servano nuove abitudini. Una nuova normalità. Tutto ciò che scopro di “furbino” lo condivido con voi, che siete i miei compagni di viaggio. Se fossimo stati insieme avremmo fatto colazione  con vista sull’Empire State Building e vi avrei offerto un Rolly.

Quando il tempo per lavarsi i denti con calma scarseggiava ho trovato un metodo innovativo per rimediare e così ho portato con me i Rolly Brush. Mini spazzolini da denti monodose da usare comodamente on the go, senza bisogno di acqua e in soli due minuti. Per me che che indosso gli allineatori per l’ortodonzia invisibile, questa è stata una soluzione pratica per avere sempre i denti puliti e l’alito fresco durante il corso della giornata.

Rolly Brush è un mini spazzolino monouso, pratico e tascabile. Si usa senza bisogno di acqua in pochi minuti per alito fresco e denti puliti ovunque vai

Ho scoperto i Rolly Brush in una My Beauty Box, si tratta di un prodotto made in Italy studiato accuratamente per l’igiene dentale. Ogni roll ha 276 micro-setole in grado di garantire un’azione meccanica paragonabile a quella di uno spazzolino tradizionale.

L’innovazione sta nell’aspetto pratico, i Rolly Brush possono essere usati in ogni situazione. Come ad esempio dopo un buffet tra un evento e l’altro, in sala stampa mentre si svolgono le attività di condivisione social, quando in giro per la Grande Mela mi fermavo al mio fast food preferito per il pranzo. Avendo poco tempo di rientrare in hotel per lavare i denti, ma con la necessità di mantenerli sempre puliti, ho trovato sorprendente la qualità del risultato e la freschezza in bocca.

Un gustoso sapore di menta, una manciata di minuti e all’uscita dal ristorante la sera, in metropolitana mettevo in bocca un Rolly e via, comodo e discreto. In questo modo potevo soffermarmi a fare un giro per la città, nei dintorni tra il mio hotel e Time Square dove è sempre tutto illuminato a giorno.

Test clinici dimostrano che Rolly ha un maggiore potere di riduzione della placca rispetto alle chewing-gum in tutte le superfici dentali analizzate.

rolly_brush_micro_spazzolino_daviaggio
vita_da_aeroporto_rolly
shooting_rolly_tooth_brush

 

COME SI USANO I ROLLY MINI TOOTHBRUSH:

  1. Estrai il tuo Rolly Brush dal blister o dalla bustina monodose.
  2. Utilizza Rolly per due minuti, facendolo ruotare tra i denti aiutandoti con la lingua
  3. Getta il Rolly senza disperderlo nell’ambiente.

Vi lascio i link per acquistare i Rolly mini Toothbrush in versione bustina o blister su Amazon con spedizione gratuita e veloce Prime.

elisabettabertolini_rolly_brush

 

Commenti from Facebook

Tags : innovazionemini spazzolino da dentioral careRolly mini Toothbrus
Amministratore

The author Amministratore

Leave a Response