close
cecotec_smart_robot

La nuova tecnologia ci ha permesso di realizzare case sempre più smart. Dalla demotica centralizzata all’utilizzo di device per la pulizia, l’acustica e il lifestyle facilmente controllabili da remoto. Come? semplicemente utilizzando lo smartphone.

Così mi viene da sorridere quando mi dicono che una casa con le pareti fatte di vetro può diventare un’arma a doppio taglio: bellissima nel design ma difficile da pulire. Ho scoperto sul sito di Cecotec, un marchio spagnolo leader nella produzione di piccoli elettrodomestici, la sezione lavavetri e mi si è aperto un mondo.

I punti forti di Cecotec sono il prezzo competitivo sul mercato europeo, la varietà di prodotti per categorie, da piccoli device per la cucina come bistecchiera e friggitrice ad aria a quelli che sono utili robot iper intelligenti; concreto aiuto per le faccende domestiche come l’aspirapolvere e il lavavetri.

Con una garanzia di due anni sull’intero store, Cecotec si posiziona in prima linea ai fini di realizzare prodotti sempre più adatti a rispettare l’ecosostenibilità e l’impatto ambientale.

A meno di 200 euro, robot smart per la pulizia della casa, dove trovarli online e come cambieranno il tuo stile di vita in tempo zero.

Per la mia casa ho scelto Conga WinDroid 980 Connected il lavavetri intelligente da design elegante gestibile tramite app. Ha tantissime funzioni, ve ne elenco un paio: come ad esempio il sistema di sicurezza integrale: che evita la caduta del robot con perdita di corrente, lo stesso algoritmo di controllo anticaduta localizza ostacoli sul suo percorso durante la pulizia, la corda con ventosa è un ulteriore salva-vita per la sicurezza del device in caso di caduta da più metri d’altezza. La tecnologia Advance Clean 5: pulisce in 5 tappe, inumidisce, disincrosta, strizza, sfrega e asciuga mentre il Loop Mode garantice 10 passate nello stesso punto per eliminare lo sporco su vetri.

 

conga_windroid_980_connected_lavavetri_cecotec

 

 

Mentre per i pavimenti di casa mia ho scelto un robot aspirapolvere che esegue in autonomia il percorso di pulizia degli ambienti per poi tornare in postazione una volta terminato l’interno e i perimetri. Conga 3890 passa la scopa, aspira, passa il panno e lava il pavimento simultaneamente grazie ad un serbatoio misto per solidi e liquidi. E’ possibile azionarlo prima di uscire di casa ed una volta tornati scoprire che non si è mangiato il cane e ha pulito tutto senza che tu debba compiere alcuno sforzo. Per me, che odio fare i mestieri in casa, questo è un aiuto intelligente.

Scopri le caratteristiche tecniche sul sito ufficiale Cecotec – *post in collaborazione.

conga3980_robot_aspirapolvere_lavapavimenti_cecotect

 

 

 

Commenti from Facebook

Tags : cecotec lavavetriconga 3890 cecotecdomoticaidee casalavavetri robotlivingprezzi robot aspirapolvereprezzi robot lavavetriprezzi robot per la casapulizia casarobot aspirapavimentirobot lavapavimentirobot per la casarobot smart home
Amministratore

The author Amministratore

Leave a Response