close
image

Autunno ed il cambio del guardaroba. Autunno e cadono le foglie. Autunno e tanti colori freddi e caldi mixati insieme. Guardo fuori dalla finestra e vedo delle sfumature dal cielo alla terra bellissime. Dal bianco delle nuvole di una giornata di sole alle foglie gialle e arancio che cadono dagli alberi. Poi guardo in casa mia, e penso. Ci sarebbero tante modifiche da fare. Per questo io investo su Dalani. I miei spunti in fatto di arredamento li prendo dal sito, navigo e trovo le offerte ideali che fanno per me. E oggi so come prendere spunto dal fascino autunnale per arredare le stanze della mia casa. Tra il morbido tepore casalingo delle mie coperte. Ma questa stagione oltre che risvegliare la voglia di stare nelle nostre abitazioni, quella che avevamo perso con la voglia di viaggiare e mutare in estate, risveglia anche una necessità di rinnovamento dei nostri spazi. Iniziando a farci il nido per l’inverno. Partendo dal salotto alla camera da letto cinque musthave che sedurranno la nostra voglia di novità. Cinque nuovi trend d’autunno con Dalani. Perché Dalani é novità e l’angolo delle idee in cui rintanarsi dopo una giornata di lavoro, la tranquillità di uno store pieno di consigli e notizie per i prossimi acquisti oltre che tante offerte in tempo reale.

image

Così, durante questa stagione ambrata punteremo sul nero opaco, in abbinato all’oro, la cornice perfetta per arredare in tanti stili diversi dalla base minimal al country e al nordico che sta spopolando sempre più per la scelta dei contrasti e la scelta dei diversi materiali in vero stile scandinavo. Anche la scelta di accessori zen saranno la ciliegina sulla torta. La spiritualità entra a far parte del nostro quotidiano, non delude e fa arredo. Quindi si assoluto al mix tra zen e scandi: nonché chiamato “scandi-zen”!!!
Il velluto, per i nostri accessori, coperte cuscini, tendaggi e tappeti dai colori scuri come il blu petrolio. Un dettaglio ricercato ed innovativo.
Lenzuola in tartan, per osare la moda del momento anche in camera da letto. Un optic style d’eccezione. Non passa inosservato e colora l’ambiente, un touch d’artista da non farsi mancare!!
L’autunno con i suoi colori ramati non può mancare. Il color rame dalle mille sfaccettature resta la guest star anche per quest.’anno. Tutta la casa si tingerà di dettagli ramati e dorati protagonisti dello stile “minimal luxury“. Da tenere e conservare in wishlist per prepararci al Natale. Il touch gold, infatti non potrà mancare!

imageimage

imageimage image image image image image image

Commenti from Facebook

Tags : Accessori casa in vellutoarredamento colori autunnoarredare la Casa in autunnoarredo casaDalani moda e arredoDALANI.ITelisabetta bertolinii cinque trend autunno con dalanii colori dell'autunno 2015livingModa casa autunnonovitá arredamento Dalani.itrame per l'arredo in autunnoScandi zenStile scandinavo arredamentotendenze arredo casa 2015Tendenze arredo con Dalani
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response