close
copertina troppo togo

Ciao Fashionguys,

Il conto alla rovescia sta per terminare. Due giorni a Natale e voi vi siete ridotti all’ultimo per fare i piccoli pensieri natalizi, quelli dell’ultimo minuto, i più economici che però non sanno dove farti sbattere la testa!! Così eccomi qui a darvi qualche spunto!! Dal sito di TROPPOTOGO infatti la lista dei regali di natale originali non è mai stata così semplice. Ho selezionato per voi la mia personale wishlist con un occhio di riguardo al salvadanaio.

 regali-di-natale-idee

 

Per gli amanti del sushi come me propongo le bacchette spada laser di starwars. Led luminosi illumineranno il vostro cibo preferito prima di mangiarlo. Per i fans della saga sul sito di Troppotogo troverete tantissimi altri gadget come le tazze a tema. Ma a proposito di tazze, gli animi più natalizi non potranno rinunciare alla tazza con maglione dalla stampa tirolese. Io adoro le Tirol Print sui maglioni, il mio animo alla Bridget Jones non può farne a meno. Inoltre sempre per i sushi addicted ci sono i calzini, per tenere i piedini al caldo senza rinunciare ad un tocco di stile troppotogo per i vostri regali di natalizi originali.

regali a tema starwars di troppotogo

Meravigliosi è davvero glamour i cuscini a forma di emoticons, per arredare anche i salotti più classici con un tocco di colore e simpatia. Poi ho trovato davvero carino il portasapone a forma di sacca di plasma!! Per una fan come me, accanita di The Vampire Diaries è il regalo di Natale più apprezzato!!!

regali di natale low cost dal sito di troppotogo

Avete ancora qualche lacuna da colmare nei regali  ad alto budget? Niente paura ho anche qualche proposta regalo originale un po’ più sostanziosa per il fidanzato da sorprendere o per i bimbi in attesa di Babbo Natale. Per questi ultimi potrete divertirvi insieme con la macchina che genera orsetti gommosi. Ai morosi, il top sarebbe la poltrona sospesa, per sonnecchiare a più di un metro da terra oppure un tocco di relax con il massaggiatore plantare!! Per sorprendere gli animi più coccolosi, come me!!

proposte regalo troppotogo

Questo e molto altro, per quanto concerne i regali di Natale originali, potete trovarlo sul sito di TROPPOTOGO.it

 

 

Commenti from Facebook

Tags : elisabetta bertoliniidee regaloidee regalo creativereagli di nataleregali di natale a tema starwarsregali di natale originaliregali low costtroppotogoxmas wishlist
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response