Cespugli di Agrifoglio? La mia città ne è piena tra luci e nevischio, questo significa soltanto una cosa. E’ già Natale. E’ il periodo più bello dell’anno per tantissimi di noi, doloroso per altri però perché fa riaffiorare, alla memoria, alcune cose che di anno in anno stanno cambiando. Il cambiamento fa parte della vita, me lo disse una persona che risuona ancora nei miei pensieri. Eppure non è come cambiarsi un vestito vecchio e sporco, le evoluzioni della vita sono molto più sottili e meno evidenti, spesso non te ne accorgi e mentre lanci sulla poltrona l’abito che hai usato per quella giornata vorresti anche spogliarti di una parte di te. Quella più maledetta; che ti pesa la notte. Siamo così, forse non lo vorremmo, anzi di sicuro. Ma stranamente anche questo fa parte del cambiamento. E così un altro Natale, un altro anno, un altra prova. La prova di voler ricominciare dall’inizio, o di illudersi di poterlo fare. Ma se non esistessero queste illusioni, forse ci peserebbero molto di più tante cose. Quindi ben venga il Natale ed il Capodanno. “Si chiude una porta e si apre un portone” Si, tu mi dicevi anche questo…
Un look blu avio per colorare la festa. Ho scelto una sciarpa mille usi che potete trovare in diverse varianti sul sito di HSE24.IT. Sul sito la trovate come “Sciarpa Magica Invernale” io l’ho definita mille usi perché è davvero adattabile in tanti modi. Alcuni che non mi sarei neppure immaginata. Qui di seguito un foto tutorial che spero vi piacerà e vi sarà d’aiuto prenderne spunto.
Un altro accessorio musthave trovato sul sito di Hse24 sono i ciondoli by Le Briciole, la mia bambola, indossa un cappottino in Lana Bouclé ed un ombrellino. Mi rappresenta e da un tocco sbarazzino al mio look. Un dettaglio che molte di voi troveranno delizioso ad un prezzo alla portata di tutti. Sul sito sono in offerta speciale a €27,99!!!
Al blu della sciarpa ho abbinato poi le glitter stringate di Calzature Vigevano, un pullover oversize di Gaelle Bonheur e la mia Obag personalizzata nel negozio di Fidenza Village durante i Private Sale. Negli ultimi periodi si è parlato tantissimi delle OBAG di Fullspot, sono tra i musthave più discussi di questo autunno inverno, fino ad arrivare ad essere definite “borse crudeli” dagli animalisti che le hanno così nominate perché nella variante con inserto in pelliccia il bordo prevede vero pelo di animale. Esattamente di Lapin (coniglietto). Io personalmente ho preferito dettagliare la mia personale Obag con altri materiali. Chiamatemi animalista, ma da piccola ho avuto diversi coniglietti come animali domestici e sono amorevoli e davvero intelligenti. Non mi sentirei mai a mio agio ad indossarne la pelliccia. Un altro capo, che indosso in questo outfit, però stavolta si parla di ecopelle: sono i nuovi leggings by Calzitaly. Un prodotto italiano, comodo e casual senza rinunciare al tocco glamour della stampa in ton sur ton effetto pizzo. Per un mix match in abbinato ai manici della borsa tartan che a me piace molto.
SHOP NOW IL MIO LOOK
BORSA OBAG DI FULL SPOT BY FIDENZA VILLAGE
SCIARPA E COLLANA HSE24 (ACQUISTA QUI)
LEGGINGS CALZITALY (ACQUISTALI QUI)
SCARPE BLU GLITTER STRINGATE CAZATURE VIGEVANO
Camicia Nara Camicie
SHOP NOW IL MIO LOOK
BORSA OBAG DI FULL SPOT BY FIDENZA VILLAGE
SCIARPA E COLLANA HSE24 (ACQUISTA QUI)
LEGGINGS CALZITALY (ACQUISTALI QUI)
SCARPE BLU GLITTER STRINGATE CAZATURE VIGEVANO
Camicia Nara Camicie
Wonderful winter outfit, absolutely love your blue sweater!
Fashion Soup
sei meravigliosa gioia!!
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
stai benissimo, la obag mi piace tanto ed è bella capiente per lo shopping natalizio!
che forti i manici della obag in tartan!
Splendido look, bella la borsa!
Alessia
THECHILICOOL
Il tuo look è delizioso, stai benissimo
molto bello il tuo look, e mi dispiace leggere tra le tue parole una grande malinconia. E’ come dici tu, certe cose fanno parte della vita, purtroppo! Io, come al solito, posso solo regalarti un sorriso 🙂 A smile please
Carinissima! Mi piace un sacco quella sciarpa 😀