close
M13

Ciao fashionguys, 
oggi vi propongo il mio ultimo look leggero, visto il vento super di questi giorni. Ma la prerogativa di questo abito è stata una sfida tra me e justfor5pound.com ovvero: “Can be worn any season” questo abito che ricorda Sofia Loren ai tempi d’oro e che ricorda le ultime sfilate di Dolce&Gabbana con questa trama di fiori surreale e giochi di colore acceso.
Questo abito e molti altri a soli cinque punds cadauno, sono disponibili nello store Justfor5pounds.com (vi ricordo il mio ultimo look justfor5pounds qui.)  
Ma ora parliamo degli accessori, il più evidente è la mia new bag Marla London dalla forma compatta ma dallo stile classico grazie alle rifiniture color gold. Il blu primeggia sul nero di tracolla e dettagli e contrasta con l’abito rosso a cui ho abbinato le zeppe color cognac ed una sciarpa verde come quella di I love shopping. Completano l’outfit la cintura in vita e gli accessori Elisa Severi Design
CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK

FOULARD SINESTIA

CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK

FOULARD SINESTIA

Commenti from Facebook

Tags : abito fioriborsadaily outfitelisa severi designelisabetta bertoliniitalian fashion bloggerjustfor5poundslittle flowers dresslove shopping foulardmariamare sandalsmarla blue bagootd
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

44 Comments

Leave a Response