close
liujofw2015baganimalier

Ciao super fashionguys!!! 
Oggi pomeriggo sono stata nello store di Liu Jo a in Galleria 25 Aprile a Cremona per un pomeriggio di relax a base di stupende borse new collection FW2014 di Liu Jo e lo staff di estetiste di Orly  un azienda che dedica la sua produzione a prodotti per le unghie, che potendo testare con mano, posso dire sono veramente il top!!! 
Le mie mani erano inguardabili prima di questi scatti, le hanno rimesse a nuovo e sono contentissima!!!
Per l’occasione ho indossato il mio bracciale Bi-Joux che ha illuminato il mio total look prettamente nero e anche la mia nuova nails art. Bi-Joux è il bracciale completamente personalizzabile, grazie ai bottoni intercambiabili disponibili in diverse colorazioni e modelli, che ho scoperto al press day di Bi-Bag. Un prodotto completamente Made in Italy dal prezzo interessante. Potrete guardare tutte le foto del press day nell’articolo del 29 ottobre QUI.

CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK

Camicia Romwe.com
Gonna Simona Malvassori for Cremona Loves Kenya
Collana Sammy Dress
Boots Anna Fields
Collant Calzedonia
Borse LiuJo Cremona


CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK

Camicia Romwe.com
Gonna Simona Malvassori for Cremona Loves Kenya
Collana Sammy Dress
Boots Anna Fields
Collant Calzedonia
Borse LiuJo Cremona

Commenti from Facebook

Tags : accessoribauletto animalier liujobibagbijouxcamicia a righeelisabetta bertolinifashion bloggeridee regalo nataleliujo cremonaliuo fall winter collection 2014made in italyorly nails art
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

35 Comments

Leave a Response