close
10600537_10205777336139672_6230309768666757386_n

Ciao fashionguys,
Avete già fatto l’albero di Natale?? Io non ancora.
Però sto già pensando a come vestirmi per le feste. Grazie ad Esprit posso mostrarvi una selezione di little dresses d’eccezione, dove il total black regna da padrone come sinonimo di eleganza e stile. 
Non può mancare un LBD in paillettes opache,il tubino delle feste per eccellenza per brillare anche le sera della vigilia con la luce del camino acceso oppure al riverbero delle candele rosse.

L’abito in pizzo gioca il suo ruolo da protagonista per il giorno di natale, una variante #offshoulders in total black e tulle potrebbe essere quello che fa al caso vostro. Le varianti di colore tendono al viola, passando per burgundy the new black di questa stagione.

 Il migliore amico di noi donne per le feste è il tubino gioiello con la collana incorporata ad illuminare il nostro collo di luce propria e fare brillare i lineamenti del nostro viso senza dover puntare su un make up troppo strong. 

Per capodanno invece Esprit ci propone un tubino di paillettes bicolore, il nero protagonista indiscusso curva in contrasto con l’argento per un silver-black delle feste che non vi farà passare inosservate.

Inoltre la novità di Esprit sarà la possibilità di prorogare la restituzione del reso fino al 7/01/2015.
Queste sono state le mie proposte di moda donna ma Esprit (www.espritshop.it) veste anche Uomo e bimbi per un Natale (e non solo) di tendenza.

Commenti from Facebook

Tags : abiti per le festeelisabetta bertoliniespritesprit fashionesprit shopfashionholidays dressidee modaitalian fashion bloggerlace dressesLBDmodaoffshoulders dresspromo espritTime for shoppingtulle dress
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

35 Comments

Leave a Response