close
IMG_2213

Cari fashionguys,
oggi ho finalmente scoperto la new collection di Luca Barra e l’ho trovata molto accattivante e perfetta per la stagione estiva. Ho anche avuto modo di conoscere tutto il processo di creazione di un gioiello Luca Barra. Un team di esperti disegnano e curano nei minimi dettagli dall’idea alla lavorazione. In diversi step, plasmando dal progetto iniziale al prodotto finito, un vero e proprio modo di essere, espressione unica di stile.

La particolarità appunto degli accessori Luca Barra Gioielli è quella di racchiudere in un piccolo accessorio la tendenza che una donna acqua e sapone cerca.  Ogni gioiello è studiato per poter essere indossato in diverse situazioni ed occasioni.Tantissimi prodotti, sopratutto in questa nuova collezione sono un elemento di rinascita e lo rappresenta il fatto che si possono trasformare da un pezzo unico in diverse forme, basta un gesto. Questa è l’innovazione su cui fa perno il marchio. Non a caso la scelta di svolgere questo bloggers meeting in costiera amalfitana. La donna Luca Barra infatti è una donna semplice, che ama la sua terra, che sorride con poco e che ha voglia di innamorarsi. Ma non solo è anche una donna fuori dagli schemi, che sa quello che vuole, emancipata ed autonoma. Molte di noi si sono riviste nella nuova campagna Luca Barra, Ci siamo sentite parte integrante di un unico progetto. Finalmente non la solita donna sensuale e senza una vera e propria personalità ma una nuova figura femminile che ha tutte le carte in regola per amarsi, con poco e nel giusto.

All items by 

©LUCABARRA.IT

Commenti from Facebook

Tags : bloggerday 2braccialielisabetta bertolinifashiongioielli low costidee shoppingluca barra gioielliluca barra ss2015 new collectionsmodamy style storyperletop italian bloggers summer2015
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

11 Comments

Leave a Response