close
GARNIERPUREACTIVECOPERTINA

Cari fashionguys,

di cosa ci piace parlare di più, se non della nostra beauty routine quotidiana? a noi piacciono quei prodotti facili da applicare, freschi, e dal costo non proibitivo. Per questo motivo mi sono divertita molto a provare la nuova linea Garnier Pure. Nello specifico del nuovo Gel 3 IN 1 della linea Garnier(ndr: tubetto grande in foto). Un prodotto totalmente innovativo che racchiude in un solo packaging tre molteplici modi di usarlo. Un energia nuova sia per lei che per lui. Infatti è un gel totalmente unisex adatto anche alla pelle maschile. La funzione che abbiamo preferito più di tutte tra le tre che ora vi illustrerò una ad una, è quella di scrub. Infatti il cambio climatico mette a dura prova la nostra pelle che con il passaggio da inverno a primavera tende a diventare secca (sopratutto la mia) e Garnier Pure Active mi ha aiutato a ristabilire il mio corretto equilibrio cutaneo.

1. Gel detergente 

2. Scrub 

3. Maschera

La sua formula 3in1 permette di evitare una complicata routine di pulizia, offrendo 3 benefici in un solo prodotto:

GARNIER PURE ACTIVE1
  • 1. Gel detergente: arricchito con zinco, conosciuto per il suo potere sebo-regolatore ed estratti di smithsonite, purifica intensamente ed elimina le impurità.
  • 2. Scrub. Arricchito con pietra pomice, esfoliante naturale, elimina le cellule morte e purifica i pori.
  • 3. Maschera: arricchita con argilla bianca, dalle proprietà ammorbidenti e assorbenti, riduce la lucidità della pelle.  Un triplo potere minerale per una tripla azione anti-imperfezioni.
GARNIERPUREACTIVE1

 

©GARNIER ITALIA

 

PURE GARNIER

Commenti from Facebook

Tags : beauty routinecrema 3 in 1 da uomocrema visoelisabetta bertolinigarniergarnier puregarnier pure activemaschera garnier puremiu miu sunglassesroutine quotidianascrubtest timetime for beautytop fashion blogger italianetop fashion influencerysl
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

  1. Volevo provare anch’io questo prodotto, ma per un motivo o per un altro ancora non ci sono riuscita!! Sembra davvero buono!

Leave a Response