Cari fashionguys,
di cosa ci piace parlare di più, se non della nostra beauty routine quotidiana? a noi piacciono quei prodotti facili da applicare, freschi, e dal costo non proibitivo. Per questo motivo mi sono divertita molto a provare la nuova linea Garnier Pure. Nello specifico del nuovo Gel 3 IN 1 della linea Garnier(ndr: tubetto grande in foto). Un prodotto totalmente innovativo che racchiude in un solo packaging tre molteplici modi di usarlo. Un energia nuova sia per lei che per lui. Infatti è un gel totalmente unisex adatto anche alla pelle maschile. La funzione che abbiamo preferito più di tutte tra le tre che ora vi illustrerò una ad una, è quella di scrub. Infatti il cambio climatico mette a dura prova la nostra pelle che con il passaggio da inverno a primavera tende a diventare secca (sopratutto la mia) e Garnier Pure Active mi ha aiutato a ristabilire il mio corretto equilibrio cutaneo.
1. Gel detergente
2. Scrub
3. Maschera
La sua formula 3in1 permette di evitare una complicata routine di pulizia, offrendo 3 benefici in un solo prodotto:
- 1. Gel detergente: arricchito con zinco, conosciuto per il suo potere sebo-regolatore ed estratti di smithsonite, purifica intensamente ed elimina le impurità.
- 2. Scrub. Arricchito con pietra pomice, esfoliante naturale, elimina le cellule morte e purifica i pori.
- 3. Maschera: arricchita con argilla bianca, dalle proprietà ammorbidenti e assorbenti, riduce la lucidità della pelle. Un triplo potere minerale per una tripla azione anti-imperfezioni.
©GARNIER ITALIA

Volevo provare anch’io questo prodotto, ma per un motivo o per un altro ancora non ci sono riuscita!! Sembra davvero buono!