close
Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte15

Ciao fashionguys,

L’altra mattina c’era una bellissima giornata, con un cielo azzurro come quelli che non vedevo da troppo tempo. Ho pensato che poteva essere la giornata ideale per sfoggiare un look primaverile. Quindi ho indossato una suit di Wearessential (store: wearessential.com) un cappottino di Deisgual (store: Desigual.com) e i primi sandali della stagione, questi sono neri di raso con inserto in vernice del brand made in italy Joel shoes, comodi anche se vertiginosi grazie ad alcuni centimetri di plateau. Potrete trovare tutti i modelli della new collection SS2015 sul sito joelshoes.it.

Adoro indossare pantapalazzo con i tacchi alti, la versione suit con la blusa lunga che può trasformarsi in un vestitino estivo è stata una bella scoperta, un look più adulto da donna gritosa. Mi piace. Sul sito di wearessential  tantissimi capi sono multiuso, è uno stile di vita, riscoprire nei capi differenti modi di mixarli per ottenere, così facendo, tanti look sempre diversi. Lo trovo eccezionale per una come me a cui piace cambiare spesso look.

L’accessorio giusto, anche per un look da giorno, è una clutch in sugero della collezione primavera estate 2015 di Bijou Brigitte. Una borsetta molto particolare ma dal prezzo molto accessibile. Vi ricordo che QUI potrete trovare tutta la new collection al completo, compresa la collana che indosso in questo post.

SHOP NOW IL MIO LOOK

SUIT COMPLETO WEARESSENTIAL.COM (shop QUI)

CAPPOTTO DESIGUAL.COM

CLUTCH E COLLANA BIJOU BRIGITTE (shop QUI)

SANDALI JOEL SHOES (Sito e Facebook)

Bracciali pink gold Michael Kors

Occhiali da sole Flora di Gucci

Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte17 Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte16 Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte14 Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte12COLLAGE Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte10 Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte9 Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte8 Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte6 Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte5 Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte3 Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte1 Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte Wearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte18 COPERTINAWearessential-desigual-joelsandals-bijoubrigitte

SHOP NOW IL MIO LOOK

SUIT COMPLETO WEARESSENTIAL.COM (shop QUI)

CAPPOTTO DESIGUAL.COM

CLUTCH E COLLANA BIJOU BRIGITTE (shop QUI)

SANDALI JOEL SHOES (Sito e Facebook)

Bracciali pink gold Michael Kors

Occhiali da sole Flora di Gucci

Commenti from Facebook

Tags : bijou brigittedesigual cappotto multiusoelisabetta bertolinifashionfashion blogfashion blog magazinefashion bloggers italianejoel shoes made in italylook da cittymichael kors pink gold braccialimodamoda donna primavera 2015mycloset storyoutifitsandali made in italyspring look 2015wearessential
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

47 Comments

  1. Adoro questo outfit!!! Mi piace il cappotto e il bracciale, che tra l’altro ho anch’io nella versione gold 😛

  2. Sei molto elegante in questo outfit. Mi piacciono soprattutto gli accessori e gli abbinamenti. I sandali sono un pò “eccessivi” per i miei gusti, anche per una questione di INVIDIA PURA, visto che qui in Sicilia (strano, ma vero) fa ancora freddissimo!

Leave a Response