close
COPERTINA

Oggi mi sento più libera e felice che mai… semplicemente perché indosso le mie Vans maculate, che avevo acquistato a un prezzo molto conveniente su SportIT.com, in occasione della Festa della Donna. Su questo shop online di articoli sportivi trovo spesso molti prodotti interessanti, sia casual che più strettamente sportivi, e di solito mi piace acquistare sia scarpe che abbigliamento. Per la Festa della Donna, SportIT.com aveva regalato alle clienti un buono di 10 euro a fronte di una spesa di 100 euro. Queste scarpe Vans da donna sono il mio “bottino”. Le ho scelte maculate perché l’animalier è destinato a essere tra le tendenze in voga per la spring summer 2015, specialmente se abbinato a tocchi fluo. Inoltre è uno stile che amo in particolar modo. Quando le indosso, riesco a rendere più grintoso il mio look casual-chic. Un semplice look composto da un cappotto oversize ed una Selma bag blu royal Michael Kors che si abbinano perfettamente alle mie nuove Vans dai dettagli blu su sfondo animalier come i miei occhiali da sole Blumarine.

Le mitiche Vans sono sempre di moda: sono scarpe ultra comode ma hanno anche il pregio di combinare perfettamente glamour e sport in un mix che io trovo davvero vincente. Ma se le ho scelte è anche per la praticità: prima di tutto permettono una buona traspirazione, così posso indossarle, stare in giro tutto il giorno e tornare a casa con i piedi ancora freschi e asciutti. In secondo luogo, aderiscono bene al terreno, anche in caso di pioggia: così mi sento davvero sicura, altro che scivoloni!

Credo che da adesso in poi le indosserò molto spesso, sia quando esco per sbrigare mille commissioni (la classica situazione in cui devo correre da una parte all’altra della città nel minor tempo possibile) sia per un’uscita informale con le amiche. E poi non finisce qui: le ho già sperimentate giocando ai giardini con la mia bambina, e sono sopravvissute a ore di iper-attività. Quindi, care mamme, tenetene conto anche voi.

SHOP NOW IL MIO LOOK

CAPPOTTO KATE (guarda come l’ho abbinato QUI, in un altro OUTFIT)

SCARPE VANS disponibili  -20% sul sito di SportIT.com

OCCHIALI DA SOLE BLUMARINE disponibili su Giarre.com

COVER LIU.JO disponibile su Diemmestore.com

Cardigan Royal Blu  e Collana Zara

Maglia a righe e Leggings H&M

Borsa Selma Medium Bag Michael Kors

VANS-BLU-ROYAL-BLUMARINE-SUNGLASSES-MICHAELKORS-BAG-SPORTIT-SHOP-ONLINE10IMG_4321OLIA-GARNIER-ELISABETTABERTOLINIVANS-BLU-ROYAL-BLUMARINE-SUNGLASSES-MICHAELKORS-BAG-SPORTIT-SHOP-ONLINEVANS-BLU-ROYAL-BLUMARINE-SUNGLASSES-MICHAELKORS-BAG-SPORTIT-SHOP-ONLINE2VANS-BLU-ROYAL-BLUMARINE-SUNGLASSES-MICHAELKORS-BAG-SPORTIT-SHOP-ONLINE3VANS-BLU-ROYAL-BLUMARINE-SUNGLASSES-MICHAELKORS-BAG-SPORTIT-SHOP-ONLINE4VANS-BLU-ROYAL-BLUMARINE-SUNGLASSES-MICHAELKORS-BAG-SPORTIT-SHOP-ONLINE5VANS-BLU-ROYAL-BLUMARINE-SUNGLASSES-MICHAELKORS-BAG-SPORTIT-SHOP-ONLINE6VANS-BLU-ROYAL-BLUMARINE-SUNGLASSES-MICHAELKORS-BAG-SPORTIT-SHOP-ONLINE7VANS-BLU-ROYAL-BLUMARINE-SUNGLASSES-MICHAELKORS-BAG-SPORTIT-SHOP-ONLINE8VANS-BLU-ROYAL-BLUMARINE-SUNGLASSES-MICHAELKORS-BAG-SPORTIT-SHOP-ONLINE9

SHOP NOW IL MIO LOOK

CAPPOTTO KATE (guarda come l’ho abbinato QUI, in un altro OUTFIT)

SCARPE VANS disponibili  -20% sul sito di SportIT.com

OCCHIALI DA SOLE BLUMARINE disponibili su Giarre.com

COVER LIU.JO disponibile su Diemmestore.com

Cardigan Royal Blu  e Collana Zara

Maglia a righe e Leggings H&M

Borsa Selma Medium Bag Michael Kors

Commenti from Facebook

Tags : -20% vans in scontoelisabetta bertolinigiarre.comitalian fashion bloggerslook of the daylookbookmicheal kors borsa blu royalmicheal kors selma bagmoda donna a prezzi scontatimy closet storymy stylenegozio di articoli sportiviocchiali da sole blumarineofferte articoli sportiviofferte sneakers donnaoutfit moda donnascarpe animalier blushop onlineshop online vansshopping onlinetop fashion bloggers italianetop fashion influencerVANSvans in saldovans shoes animaliervansmodadonna
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

14 Comments

Leave a Response