close
COLLAGECOPERTINA-CLOUDB

La nanna é un momento di disperazione in casa nostra. Mia figlia, come noi, é da sempre abituata a fare le ore piccole e questo si ripercuote sul suo non salubre stile di vita, durante la giornata. Per questo motivo quando arriva l’ora di andare a dormire dobbiamo suonare il campanello ed inventarci che arriva Lupo Ezechiele. Un lupo spaventoso che mangia i bambini iniziando a divorarli dal loro culetto. Terrore e lamenti fanno cedere la piccola e ostinata Gaia che, finalmente finisce con l’assopirsi ma sempre con fatica.

Risultato: genitori esasperati e bambina spaventata. Ma qualcuno deve aver ascoltato le mie preghiere. Così qualche giorno fa é arrivato un nuovo amico per la mia piccola gnoma. Uno stupendo Koala, morbido ed interattivo che concilia il mondo delle nanne in tutta tranquillità per mamme e bambini. Ero scettica quando me lo hanno consigliato ma adesso ammetto che devo al signor Koala firmato Cloud B un grazie speciale!!! Grazie di esistere!!! La nanna per Gaia é diventata un momento di relax, mai senza Cloud B.

Cloudb-elisabettbertolini3

Con Cloud B ho scoperto la serenità nel vivere il sonno della mia piccola Gaia come un momento di relax, di tranquillità per tutta la famiglia. Infatti Il Koala produce dei suoni che la fanno sentire protetta. Così, lei rassicurata dall’abbraccio del Koala Cloud B si addormenta felice.  Il peluche Cloud B come il Koala che abbiamo rinominato Giorgio, sono tantissimi e si differenziano in quattro diverse tipologie in base alle esigenze dei nostri bambini. Le categorie sono le seguenti:

Ogni Peluches Cloud B è diverso per forma e rappresentano diversi animali simpaticissimi da vedere ed il regalo perfetto che consiglio a tutte le mamme. I nostri bambini sono sempre circondati da tantissimi giocattoli che guardano per quella mezz’ora e poi abbandonano in vista dei prossimi. E via dicendo, come una catena. Mia figlia, la piccola Gaia è abituata a tante distrazioni, come del resto il bimbo medio del nuovo millennio, per questo motivo quando ho ricevuto Cloud B non potevo credere che avrebbe fatto la differenza. Ma dal primo istante ho notato che Gaia si è innamorata del Koala Giorgio e  adesso, prima della nanna lo cerca. Difatti la prerogativa dei peluches Cloud B è di conciliare il sonno dei bambini e Gaia ha proprio bisogno di lui ed insieme ci addormentiamo,  insieme e abbracciati.

SCOPRI IL GIVEAWAY – DA OGGI SULLA PAGINA FACEBOOK DEL BLOG QUI –

LA POSSIBILITà DI VINCERE UN PELUCHE COME IL MIO – FATE FELICI IL VOSTRO BIMBO – PARTECIPATE NUMEROSE- 

Di seguito un “video rubato” di Gaia che coccola il suo amico Koala Giorgio by Cloud B.

©CLOUD B ITALIA

twitter-icon facebook-icon

Commenti from Facebook

Tags : blogger cremonaCLOUD B ITALIAconciliare il sonnoelisabetta bertolinielisabetta bertolini bloggerfamilyfashion bloggerFashion Blogger Italiamamma e figliaPeluchePeluches multisensorialirelaxsonno dei bambini
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

13 Comments

Leave a Response