close
IMG_7963

Tra i prodotti che ho deciso di portare come me durante questa esperienza ho scelto dei solari dalla tecnologia innovativa. Ho avuto modo di provarli già durante il week and a Cesenatico ed in piscina e sono stata davvero sorpresa. Cosí, dato che amo dare spazio alle novità in linea con un idea di fondo che vale la pena di essere condivisa non ho esitato a portarli in California con me.

Si tratta delle Lina Solare Fior di Linfa di Mary Rose e nello specifico di una lozione super abbronzante, uno shampoo doccia ed un idratante doposole. Questi prodotti mixati insieme vi garantiscono una pelle dall’aspetto sano anche dopo l’esposizione ai raggi solari, grazie all’esclusivo metodo della compattazione ovvero l’azione rassodante.
Ma raccontiamoci un po’ più nello specifico perché ho scelto Fior di Linfa Solare. Come ben sapete, premetto che la mia pelle é di base molto secca, e mi é stato consigliato dal mio farmacista di fiducia un prodotto che fosse il più naturale possibile sopratutto per l’esposizione in California dove il sole é molto caldo e il rischio di scottature é davvero altissimo.
Fior di Linfa Solare é un prodotto studiato nel laboratorio cosmetico di ricerca Mary Rose garantisce un intera linea ipoallergenica e senza filtri chimici. Molto apprezzato da noi donne é anche il fattore anti Anti-Aging e l’azione compattante rassodante di cui vi parlavo prima.
I cosmetici Mary Rose puntano a garantire un’ abbronzatura sicura ed omogenea, anche durante l’esposizione a lampade solari con un migliore recupero in caso di prolungata esposizione al sole.
Fior di linfa, arricchito con le vitamine A,E,F, olio extravergine d’oliva, di mandorle ricino e fiori di linfa ha un principio attivo brevettato estratto dalle erbe in maniera naturale.
Nello specifico vi illustro i tre prodotto che ho deciso di portare con me oltre oceano e come usarli.
SUPER ABBRONZANTE SENZA FILTRI CHIMICI – dalla protezione naturale
Punto focale molto importante é la stimolazione di melanina che non tutte noi siamo fortunate ad avere in maniera omogenea su tutto il corpo. In questo modo si va a lavorare sulla abbronzatura intensa. La composizione naturale non che il risultato dopo l’applicazione di una pelle nutrita aiuta a migliorare la pelle ed evitare i rossori che molte altre creme industriali non considerano. La pelle sana e sopratutto protetta in maniera naturale é quello che noi donne andiamo cercando da tutta la vita, io ne ho provate molte e sono rimasta incantata dal fatto che dopo un paio di ore al mare la mia pelle che difficilmente si abbronza era come dopo due giornate di sole intenso.
Come applicare la fase 1 – agitando il prodotto, e massaggiando in maniera energica sia il viso che il corpo con movimenti dal basso verso l’alto. É consigliata l’applicazione due volte durante l’esposizione al sole.
SHAMPOO DOCCIA – perfetto sia per i capelli che per il corpo. Anche il doccia shampoo non é invasivo sulla pelle ma deterge senza lavare via l’abbronzatura.
Lo shampoo doccia fa parte della fase 2 – e va utilizzato massaggiando con energia su corpo e capelli, risciacquare e poi ripetere una seconda volta.
IDRATANTE DOPOSOLE – é la fase conclusiva ma anche la più importante perché si sa il dopo sole ha il compito di preparare la pelle all’esposizione del giorno seguente. Il DOPOSOLE fior di linfa solare riduce gli eventuali arrossamenti e dona una massima idratazione. Quindi agitate bene bene il prodotto prima di applicarlo con movimenti dal basso verso l’altro in maniera energica.
Vi ricordo che Mary Rose mette in palio un premio per il contest della California.
Si tratta del prodotto Fior di Linfa Viso Oro Verde:
http://www.maryrose.it/prodotto/fior-di-linfa-viso/ 
nel formato da 100 ml con contagocce.
 
Dall’arnica Montana e la vitamina F nasce l’emulsione rigenerante per la compattazione del viso – un prodotto universale – che ho deciso di mettere in palio in collaborazione con MARY ROSE durante l mia tappa in Santa barbara lungo la costa californiana. Seguite il contest sulla pagina Facebook del mio blog, partecipare non é mai stato così facile. 
 
Le tre fasi per una abbronzatura impeccabile grazie a fior di linfa by Mary Rose :
IMG_7969 IMG_7970
IMG_7982 IMG_7983 IMG_7957

 

Commenti from Facebook

Tags : CALIFORNIA BLOG TOURcosmetici solaricosta californianaELISABETTTA BERTOLINI fashion bloggerestatefashion blog italiafior di linfamary rose solariprodotti solari estatesanta maria californiatravel in california
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

6 Comments

  1. Molto interessante questo consiglio riguardo i prodotti per il mare! Mi piace molto la confezione dei prodotti semplice e molto colorata! E’ davvero invitante ad usarli! <3

Leave a Response