close
2017-ss-rich
dettaglio-rich-ss
rich-2017
rich-ss-2017
rich-ss
rich_ss_2017
rich-clp-rs17
rich-rs17-0601_image_ini_435x655_downonly_nocrop
stampa-rich-ss-2017

La nuova collezione di Rich SS 2017 è un perfetto mix fra eleganza e quel tocco sportivo che mancava alla maison. La collezione presenta capi sartoriali, ricercati, ma allo stesso tempo pratici.

I dettagli sono curatissimi, la pelle è impreziosita da borchie e ricami, la donna Rich SS 2017 è decisa, indossa look freschi dalla silhouette sexy ed accattivante, non vuole passare inosservata, indossa capi decisi, dalla palette vibrante e spacchi vertiginosi. Il jersey viene reinterpretato, fascia il corpo della donna per valorizzare le forme.

Per la sera abiti preziosi, pizzo e macramè sulla schiena e su tutto il corpo.
I colori sono decisi e vibranti: Bianco, nero, bluette, viola e fucsia.

La nuova donna Rich SS 2017 è più sexy e spensierata, ha voglia di mettersi in gioco in allegria, e gli abiti rispecchiano questo nuovo animo.

LUKA NEZIRI
INSTAGRAM
SNAPCHAT: @LukaNeziri

Commenti from Facebook

Tags : 2017abbigliamento donnablog di modaelisabetta bertolinifashionfashion blogfashion blog italiafashion blog magazinefashion bloggerFashion Blogger Italialuka neziri bloggerlukanezirimfwmilanofashionweekmoda donnarichss2017ss
Luka

The author Luka

Mi chiamo Luka Neziri, ho 22 anni e vi devo dire una cosa, ho una passione, a volte nauseante, per la moda. Bella, brutta, d'avanguardia, strana, elegante, semplice, amo la moda in ogni sua forma, non riuscirei a farne a meno. Mi reputo una sorta di supereroe, di giorno faccio un lavoro che odio, ma la notte combatto il buon gusto.

Leave a Response