close
COPERTINA SUNKISS OREAL

Ciao fashionguys,

Abbiamo parlato varie volte, e sempre molto bene di Casting Sunkiss di L’Oreal Paris. Il Gel schiarente dall’effetto “capelli baciati dal sole”.  Come ben sapete è uno dei prodotti che utilizzo di più, sia in estate che in inverno. Perché mi piace il risultato naturale sui capelli e come va a schiarirli in maniera graduale in base al numero di applicazione e dalle diverse fonti di calore al quale il nostro capello è soggetto durante il giorno (ad esempio il phon, il sole, il vapore). Vi raccomando di utilizzarlo sul capello semi-asciutto o asciutto, l’importante è che l’umidità sia completamente eliminata dal capello quindi possono essere asciutti al 70%, per una schiaritura ottimale è possibile utilizzarlo ogni 4 giorni e la sua formula integra Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli. Inoltre, ha il profumo irresistibile dell’estate grazie alle note di: Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè. CASTING SUNKISS PUò ESSERE UTILIZZATO ESCLUSIVAMENTE SUI CAPELLI NON COLORATI. Io ne faccio comunque uso perché la mia, di base,  non è una tintura ma solo uno schiarente a base di olio.

collange casting sunkiss

Sunkiss è disponibile in 3 nuance:

  • SUNKISS 01: da castano a biondo scuro
  •  SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
  • SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo
regole per utilizzare sunkiss
11301615_10207439629975979_1423600868_n

Per quest’estate Casting Sunkiss vuole regalare quattro look dai quali trarre ispirazione per i nostri outfit. Per essere di tendenza iniziando dai nostri capelli.

CALIFORNIA (Per capelli biondi)  Per uno stile che rappresenta il sole ed il caldo nel vero stile Coachella, che si ottiene applicando Sunkiss uniformemente su tutta la chioma da capello asciutto in generosa quantità partendo dalle radici alle punte. Il blond style californiano è assicurato.

SAFARI (Per capelli castani) Un capello ribelle, con onde selvagge che sono il nostro salvagente in estate quando, causa mare o piscina, non possiamo sempre fare la piega. Lavoriamo sulle punte da metà lunghezza schiarendole con un effetto shatush il più naturale possibile, creando sulle lunghezze una sfumatura più chiara. Possiamo anche decidere di cotonare i capelli prima di applicare (sempre sul capello asciutto!) il prodotto Sunkiss

RIVIERA (Per capelli castani) Un effetto naturale e raffinato, per chi ha un animo cosmopolita ed un cuore caldo come l’abbronzatura estiva al mare. Per una chioma brillate e vivace, applicate una generosa dose di Sunkiss dalle radici alle punte selezionando alcune ciocche con le dita per avere luminosi riflessi per un mood da Riviera tra locali e spiagge da sogno.

ISLA BLANCA (Per capelli biondi) Sei già biondissima ma vuoi sfoggiare riflessi ancora più blondie? Per far risaltare al meglio l’abbronzatura utilizza Sunkiss attorno alla cornice del viso sulle ciocche e sull’attaccatura che va da orecchio ad orecchio per un risultato strutturato molto chic

STILI E MODI D'USO CASTING SUNKISS DI L'OREAL

SUNKISS ESTATE 2015

Commenti from Facebook

Tags : beatles musthaveblondieCASTING SUNKISS IN SUMMERcasting sunkiss l'orealelisabetta bertoliniElisabetta Bertolini Beauty Bloggerestate con sunkissfashion blog italiahairl'oreal newsL'OREAL PARISprodotti per capelliprodotti schiarenti naturali per capellischiarire i capelli in estatestili e modi uso sunkiss orealtendenze capelli estate
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response