close
COPERTINA-surania

Fashionguys mon amours,

Estate, primo sole, al mare di Cesenatico. Questo week end lungo tra spiaggia e piscina mi ha colta impreparata. Ma neanche troppo. Per fortuna da mamma previdente avevo ordinato un costume su misura dal sito di Surania. E grazie a Surania ho vinto la mia prova costume personale. Eh beh perché con surania si gioca in casa. In quanto scegli il modello su diversi costumi predefiniti, per uomo e donna, intero o bikini e poi lo personalizzi tra una serie e di textures, stampe e colori e prima di completare l’ordine inserisci le tue misure.

Quante volte i costumi che acquistiamo sono rigidi, segnano dove non devono e ci fanno affrontare con ansia la prova costume? Però il costume su misura é un prodotto costoso e non vogliamo spendere troppo perché la vita costa. Anche io la pensavo così, le spese sono sempre tante. Ma poi ho scoperto Surania e l’emozione di spendere poco ma di veder realizzato il proprio ideale costume. Io ho scelto questa stampa mosaico nero bronzo e marrone e ho colorato il lacci di giallo. Lo usato in città, al mare e sarà una forte componente del mio viaggio in California. Perché Surania mi ha aperto il cuore sul mondo dei costumi personalizzati a poco prezzo è con ottimi materiali, destinati a durare nel tempo. Do’ vita alla mia creatività con Surania!!!

costume-surania-outfit-summer-elisabettabertolini-fashionblogger Blondie elisabetta bertolini surania costumi personalizzati su misura costume intero elisabetta bertolini surania costume intero su misura fashion blog italia costume intero su misura

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento estivoblond girlcostume da bagno interocostume interocostumi personalizzaticostumi personalizzati low costelisabetta bertoliniestatefashion blog italiafashion bloggermy closet storyprova costumesummer trendssurania
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

15 Comments

Leave a Response