close
image

Ciao fashionguys

Come ben sapete se mi avete sentito sui social e dagli editoriali già pubblicati sul blog la scorsa settimana, ho cambiato un po’ il mio look, non un cambio radicale ma grazie ai nuovi prodotti schiarenti di l’Oreal Professional e ai parrucchieri di Un Diavolo per Capello e Aurora ho un look sfumato più luminoso. Perfetto per la stagione estiva e che si schiarirà ancora di più al sole estivo.

image

Inoltre, voi sapete che faccio uso di extensions per dare volume al capello e sopratutto fare un gioco di chiaroscuri alla chioma. Quelle che sto usando in questo periodo sono biondo scuro, in tinta con il mio nuovo colore e le ho trovate sul sito di extension-capelli.it

Sul sito extension capelli potete trovare tantissime colorazioni tra tantissime ciocche ovviamente di capelli veri. Le extensions di capelli veri sono le migliori, sopratutto da utilizzare in estate perché si possono acconciare in base alla propria piega e utilizzare come mediante le apposite clip da applicare alla radice del capello.

image image image

Sul sito www.extension-capelli.it potrete trovare tantissime promo in atto ed accontentare i vostri gusti. Per giocare sulle lunghezze, sui volumi, chiaroscuri o dettagli in contrasto. Per un risultato finale invisibilmente perfetto!! Nessuno noterà che sono estensioni del capello perché l’applicazione con le clips vi permette di toglierle e metterle all’occorrenza senza dover ricorre al parrucchiere e stando comodamente a casa vostra. Provare per credere e mi ringrazierete!!

image

le mie: Extension Clip 50cm 70g 27 Biondo Scuro

Commenti from Facebook

Tags : Biondablondiecapelli al topclip blond hair extensionsclips extensions capelli verielisabetta bertoliniEstensioni capelliExtensions capelli verifashion bloggerFashion blogger CremonaFashion Blogger Italia
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response