close
image

Sono tutti in sold out sul sito di Mac Cosmetics Italia i coloratissimi rossetti della capsule collection in edizione limitata di Gianbattista Valli. Il romantico stilista di alta moda si reinventa in cinque nuances dal sapore sempre più femminile. É stata subito una lotta, tra le fashion beauty Addict per aggiudicarsi almeno un paio dei coloratissimi rossetti disponibili online al prezzo di euro 21.
Le cinque colorazioni così suddivise: il corallo di Tats, il rosa tenue di Bianca B, il pesca puro di Margherita, il rosso regale di Charlotte e il ciliegia scuro di Eugenie, per dare alle labbra un tocco sofisticato; ma questo lo denotiamo già dalla scelta dei packaging colorati a dismisura in Ton sur Ton per un tocco assolutamente glamour. Il M∙A∙C Crystal Glaze Gloss é il touch perlescente finale. Come si suol dire? Labbra da baciare!!!

image image image image

Per le amanti dei rossetti vi invito a partecipare al contest di glamour.it in collaborazione con Dior che decreterà al termine 10 vincitrici che avranno la possibilità di partecipare con me ed altre tra le migliori fashion blogger italiane e tanti vips della moda italiana alla serata finale del 8 ottobre a Milano. Trovate le info ed il regolamento QUI sul sito di Glamour.it e non perdetevi la prossima settimana la mia recensione proprio sul nuovo Dior Addict #staytuned

image image

#DressYourLips #DressYourPhone #DressYourTShirt #DressYourFragrance

“In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto.”
(Pablo Neruda)

Commenti from Facebook

Tags : contest Diordress your lipselisabetta bertolinifashion beauty blog italiafashion blogger italianeGiambattista Valli per MacMac cosmeticsNew Dior AddictRossetti Diorrossetti Gianbattista Valli
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response