close
moschino dolce

Chi ha sfilato in questi giorni sulle passerelle milanesi? La Milano Fashion Week si é conclusa da poco e non si parla d’altro. Le tendenze autunno inverno sono già esposte nelle vetrine da parecchio tempo eppure il nostro animo estivo continua a rivivere grazie ai migliori stilisti che ci hanno presentato nel loro inconfondibile stile, la moda della prossima primavera estate 2016.

MFW2015 : Tra i più estrosi si sfidano Moschino e DG:

hanno sfilato in Milano:  Dolce Gabbana con a tema l’apoteosi del Made in Italy e ce lo dimostra mettendo in evidenza abiti con a rilievo i particolari delle più caratteristiche città italiane. Per una sfilata che lascia con il fiato sospeso sia per l’estro che per le idee che si sviluppano capo dopo capo sempre diverse sui vari modelli di abiti e completi. Vincono in bellezza le borsette da portare a mano, la Sicily Bag ispirata alle località turistiche italiane. Quale sarà la vostra?

image image

Secondo ma non per eccentricità é Jeremy Scott per Moschino. Dopo la sfilata di New York (la vedi QUI) J.S ci presenta la New PE2016 A tema Car Wash. Fa allestire la passerella come se fosse un autolavaggio, e le modelle dai dettagli sempre diversi ed estrosi sfilano con capi d’abbigliamento molto colorati e strambi. Con la sicurezza che tra i tanti accessori ci sarà sicuramente quello che fa per noi. I pezzi cult più discussi sono tra le borsette, da portare a mano con la catena o come clutch sotto la spalla. Da le forme che spaziano dal segnale stradale, al cono segnale in polietilene bianco e rosso, i dadi in peluches e l’anti calcare spray.

image image

È ora ditemi, tra l’autolavaggio e i saluti da cartolina. Quale sarà il vostro prossimo tormentone?

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnaDolce Gabbanamfwmilano fashion weekmoda donnaMOSCHINOMOSCHINO PE 2016PE2016primavera estate 2016sfilata dolce gabbana PE2016trend primavera estate 2016
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

5 Comments

Leave a Response