Ciao Fashionguys,
non molto tempo fa sono stata ospite di Maybelline Italia, in occasione dei 100 anni del brand. Per il compleanno d’eccellenza il brand ha deciso di rinnovarsi affermandosi sull’onda del mood : “Make IT Happen” ovvero : “fai in modo che succeda” un claim che racchiude in esso molto più che uno stile di vita ma anche un espressione dell’essere donna!! Sono appunto, state selezionate 100 bloggers tra le quali io, che avranno l’occasione di provare i prodotti lanciati da Maybelline proprio in occasione della Fashion Week Milanese.
BEAUTY NEWS DA MAYBELLINE – prodotti da provare – Il kit Maybelline che ho ricevuto conteneva tre prodotti make up, che ho avuto modo di provare negli scorsi giorni e dei quali ho piacere di parlarvi e mi piacerebbe che anche voi possiate provarli, qual’ora ne abbiate l’occasione. Come ben sapete i prodotti Maybelline hanno una qualità prezzo davvero equilibrata, per questo sono sicura di consigliarvi al meglio dicendovi di provare per credere.
Il primo prodotto è il nuovo fondotinta dall’effetto naturale Dream Satin Fluide. Alcune di voi hanno avuto modo di richiedere un campione direttamente sul sito di Maybelline al link che vi avevo proposto qualche settimana fa proprio il giorno del party alla Centenario alla Terrazza Martini. Dream Satin Fluide è disponibile in sei tonalità tutte dotate di SPF13, io ho scelto, in base alla mia pelle la n°21 NUDE per pelli medio chiare. Tutte dalla copertura naturale è ben calibrata per permettere a tutte le donne di trovare la nuance più simile per il proprio incarnato. La pelle risulta levigata, l’incarnato uniforme e luminoso dall’effetto satinato e riduce la visibilità dei pori. Un ideale idratante che leviga la pelle. grazie alla formula arricchita di acido ialuronico, per la pelle grazie alla leggerezza di una mousse ma alla consistenza di una texture liquida. In questa maniera è facile perfezionare in maniera l’effetto naturale sulla nostra pelle.
Il secondo prodotto è un mascara effetto ciglia finte, dal nero ultra – intenso e dal volume profondo arricchito dalla sensazionale forma a ventaglio grazie allo scovolino con setole di sei diverse dimensioni che cattura le ciglia dalla radice una ad una, dispiegandole verso l’esterno e verso l’alto; evitando di creare fastidiosi ed antiestetici grumi. Per un effetto ciglia moltiplicate.
Il terzo prodotto è il nuovo eyeliner gel non a caso denominato Master Ink, dal nuovo applicatore, dalla punta sottile, facilissimo da utilizzare e con un tratto assolutamente preciso per eseguire facilmente sia le linee fini che quelle più spesse. Per così realizzare decine e decine di diverse tipologie di make up. Dalle più minimal e basic a quelle più elaborate e geometriche, con linee astratte che arricchiscono lo sguardo come quelle delle modelle in passerella. Master Ink è disponibile sia in versione Nero Satinato per un effetto più luminoso e Nero Mat per un effetto più opaco.
io mi sono trovata bene con il mascara!
Mi piacerebbe provare il mascara, sono in cerca di una buona marca che non costi 40 euro…
Bella Pummarola
io uso questo mascara da un bel po’ e lo adoro!
Che bello! Un kit meraviglioso! <3
proverò subito il mascara, l’effetto ciglia finte e l’idea che non faccia grumi mi sembrano due ottimi motivi per comprarlo. 🙂 io uso il profumo per i capelli, devo ricomprarlo e “assaggerò” questo! 🙂 A smile please
Proverò il mascara, l’effetto ciglia finte e il fatto che non faccia grumi mi sembrano due ottimi motivi per comprarlo! 🙂 A smile please
Il mascara mi ispira tantissimo,devo provarlo!! 😀
anche io ho avuto il piacere di testarli, li amo!