close
copertina emu

Ciao Fashionguys,

precorriamo un po’ i tempi, perché l’inverno è alle porte e ci sorprenderà prima ancora che ce ne accorgiamo. Per questo motivo ho pensato a realizzare un redazionale indossato su come abbinare gli EMU AUSTRALIA boots. Sono la comodità e il design in una calzatura dalla forma cozy; oltre che essere il musthave invernale per eccellenza. Però oggi scopriremo che colori scegliere per essere più trendy e con che capi d’abbigliamento mixarli. La prima scelta, quella più easy è quella di indossare un pantalone skinny. Come ad esempio un Jeans o un legging. Io ho scelto quest’ultimi decorati in ton sur ton di Emilio Cavallini, declinati nella stessa tinta viola opaco degli stivaletti.

LE TIPOLOGIE E I  MODELLI EMU AUSTRALIA – Scopri il più adatto a te – Esistono due linee di categoria principale:

  • EMU SPINDLE: Dall’interno in Lana Merino. Disponibile in due modelli una versione più alta ed avvolgente ed una mini size.
  • EMU STINGER: E’ la versione più diffusa con doppia cucitura e dispone di molteplici tipologie di modelli tra cui la platform e la micro.
emu stinger e emu spindle

Le colorazioni sono tante in base al modello e alla linea. In inverno potrete osare in base al vostro stile il colore che più vi rappresenta. I colori must sono il Nero, il Marrone e il Beige. Mentre le tendenze invernali 2016 rilanciano colorazioni come Viola, Celeste, Azzurro e Blu. Per le più estrose si può osare anche il rosa pink, da effetto Barbie: l’esaltazione del Glamour.

SCOPRI TUTTI I MODELLI SUL SITO INTERNET UFFICIALE: www.area-sport.it

EMU AUSTRALIA MODELLI WINTER 2016

 

La mia scelta per il look da abbinare agli stivaletti Emu è stata quella di optare su un abbigliamento caldo e morbido, un gioco di sincronie di colore in tendenza tra rosa e viola. La scelta di un cappello a tesa larga di Kiabi (presto il post del mio evento a Brescia) ed un eco-pelliccia color rosa antico di Deha, sono dovute alla necessità di alleggerire le linee oversize dei boots senza però discostarsi completamente da un look cozy perfetto per la gravidanza con stile di cui parliamo sempre. Una maglia morbida che non segna il punto vita si accosta alla perfezione alla borsa Tory Burch, alla sciarpa e al dettaglio in eco-pelle del cappello.

stivali EMU- moda boot 2016 inverno - fashion must have inverno

 

SHOP NOW IL MIO LOOK:

STIVALI EMU AUSTRALIA (QUI) scopri anche la pagina facebook ufficiale.

ECO-PELLICCIA ROSA ANTICO DEHA.TV (QUI)

LEGGINGS EMILIO CAVALLINI (Acquista QUI)

Occhiali da sole Prada by Giarre.com

CAPPELLO A TESA LARGA KIABI.IT (acquistalo a euro 10 QUI)

Borsa Tory Burch

Maglia e sciarpa H&M

borsa tory burch - pelliccia DEHA elisabetta canalis cappello tesa larga burgundi - color marsala - pelliccia -must have winter 2016 cappello tesa larga elisabetta bertolini - fashion blogger italia - marsala cappello tesa larga kiabi e occhiali da sole prada by giarre - fashion blog italia come abbinare gli emu - abbigliamento donna - outfit - eco pelliccia - cappello tesa larga elisabetta bertolini - borsetta tory burch - outfit winter  2016- ecopelliccia deha elisabetta bertolini - fashion blogger - ecopelliccia rosa antico DEHA elisabetta canalis - winter elisabetta bertolini - fashion blogger italiane - outfit - cappello tesa larga marsala - kiabi elisabetta bertolini - fashion blogger italiane - outfit trends inverno 2016 elisabetta bertolini - leggings emilio cavallini - emu - pelliccia deha - cappello chiabi - outfit Elisabetta bertolini - outfit winter 2015 - emu italia - fashion blogger - cappello tesa larga kiabi elisabetta bertolini fashion blogger italiane - blog di moda - outfit leggings emilio cavallini - borsa tory burch - emu italia 2016 leggings emilio cavallini winter 2016 - Emu italia - purple boots - moda inverno 2016

 

SHOP NOW IL MIO LOOK:

STIVALI EMU AUSTRALIA (QUI) scopri anche la pagina facebook ufficiale.

ECO-PELLICCIA ROSA ANTICO DEHA.TV (QUI)

LEGGINGS EMILIO CAVALLINI (Acquista QUI)

Occhiali da sole Prada by Giarre.com

CAPPELLO A TESA LARGA KIABI.IT (acquistalo a euro 10 QUI)

Borsa Tory Burch

Maglia e sciarpa H&M

 

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnablogger di modaBOOTS WINTER 2016Borsa Tory Burchcappello marsalacappello tesa larga 10 eurocappello tesa larga kiabiDeha Elisabetta Canaliseco pelliccia rosa anticoecopelliccia Dehaelisabetta bertoliniemilio cavallini firenzeEmilio Cavallini Nuovi arriviEMU AUSTRALIAemu australia bootsemu must have inverno 2016fashion blog italiafashion blogger italianegravidanza con stilekiabi.itleggings emilio cavalliniMODA E TENDENZE DONNAmoda winter 2016occhiali da soleoutfitoutfit gravidanzaoutfit invernooutfit inverno 2016prada by Giarre.comTENDENZE INVERNO 2016tipologie e colori EMU AUSTRALIAtop fashion blogger italiatop fashion influencer italia
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

12 Comments

Leave a Response