“Non ho mai provato tanto ribrezzo come nella banalità di chi si nasconde dietro a frasi fatte perché non sa pensare con la sua testa. Di quelle persone il cui massimo slancio del proprio cervello serve per generare sterili frasi fatte e niente più. Per parlare bene e poi razzolare male. Io non sono un guru della vita ma ragiono con la mia testa e di questo ne vado fiera. Sicuramente con un animo ribelle ed una vena di pazzia che da sapore alla vita.Ma so. So di me da dove vengo e chi sono, non so soltanto chi sarò ma ho i mezzi per plasmare le mie scelte. Sono certa che i periodi di sconforto, le delusioni e i dispiaceri abbiano solo consolidato questa mia consapevolezza. Ma di una cosa sono certa che quello che ho vissuto vorrei fosse un monito, ma non un esempio, anche per le vostre vite. Io non sono un esempio, io mi definisco un gran casino. Forse come voi.. Ecco si io sono una di voi… Niente di più e niente di meno.“
ROBERTINA PIERI ANCHE PER ME – La borsa oversize per eccellenza – Finalmente mia la Robertina Bag, in un look completamente rivisitato in chiave autunnale che non potevo che interpretare giocando sui colori delle foglie d’autunno!!! Così nasce l’idea di un pullover rosso mattone, di un boots a frange e di un cappotto in microstampe dal taglio classico. La Robertina bag è la borsa che ogni mamma desidera, perché oltre ad essere assolutamente glamour è anche super capiente ed in grado di contenere tutto quello che ogni giorno portiamo con noi ed anche di più. Come una IT BAG dalle dimensioni di una valigia. E’ stupendo combinare così lo stile ed il comfort, ma sapete quanto io ami questo genere di prodotti per fare moda. Le borse Roberta Pieri sono tantissime e sicuramente sul sito troverete quella adatta al vostro stile.
STIVALI TRENDS – LE FRANGE UNICHE PROTAGONISTE – Quello che indosso in questo post è uno stivaletto modello camperos che ho trovato sul sito di MODRESS.COM e scelto tra tantissimi altri esemplari. Ho optato per il color cognac in quanto è una nuances prettamente autunnale oltre che un colore passepartout che si abbina molto bene sia con il denim dai diversi lavaggi che con un abbigliamento più tradizionale e sicuramente chic, ma anche vintage e tinte pastello. Si tratta infatti di un modello di stivaletto dallo stile etnico con inserti in frange, un must have per questo autunno inverno che non può mancare nel vostro guardaroba perfetto tra i capi top ten e le vostre preferenze di stile tra le nuove collezioni moda. Vi consiglio di visitare il sito www.modress.com alla ricerca di tante proposte economiche per quanto riguarda la categoria scarpe e borse.
SHOP NOW IL MIO LOOK
BORSA ROBERTINA BAG (acquistala QUI)
Occhiali da sole Tom Ford disponibili sul sito di Giarre.com
STIVALETTO ETNICO CON FRANGE BY MODRESS.COM (Acquistalo QUI)
CAPPOTTO COMPAGNIA ITALIANA (QUI)
Sciarpa e Jeans in Denim Premaman H&M
SHOP NOW IL MIO LOOK
BORSA ROBERTINA BAG (acquistala QUI)
Occhiali da sole Tom Ford disponibili sul sito di Giarre.com
STIVALETTO ETNICO CON FRANGE BY MODRESS.COM (Acquistalo QUI)
CAPPOTTO COMPAGNIA ITALIANA (QUI)
Sciarpa e Jeans in Denim Premaman H&M
Bellissima questa Robertina! Baci, Coco et La vie en rose fashion blog – Valeria Arizzi
Bel look! Mi piacciono molto gli stivaletti e il cappotto. Carina anche la borsa capiente come piace a me!
Alessandra
Ma che belli gli stivaletti, il look è splendido sai, sono innamorata del cappotto!
Alessia
THECHILICOOL
Look impeccabile come sempre
per le mamme che portano sempre di tutto in borsa questa oversize di Robertina Pieri è indispensabile! Bellissime foto!
Borsa stupenda!!!
M_ & S/
http://www.myhipsteria.wordpress.com
Stai benissimo cara e i tuoi stivaletti sono fantastici!
Bella Pummarola
la robertina è troppo bella!!!
Comodissime le shopper! Adoro gli occhiali