close
testo alleanza blogger di cremona

Il post pubblicato sul quotidiano LA PROVINCIA DI CREMONA il 10 dicembre 2015 inerente al progetto ALLEANZA TRA BLOGGER CREMONESI – in occasione dell’uscita ufficiale del post GUIDA AI REGALI DI NATALE CREMONA che potete visionare CLICCANDO QUI.

Di seguito l’articolo completo:

articolo elisabetta bertolini e i blogger cremonesi uniti per cremona

Commenti from Facebook

Tags : alleanza tra bloggerana tiganasubarberia italiana cremonacomunicato stampa la provinciadolci cose di luisa carminatiEduardo Passarellaelisabetta bertolinifashion blogger cremonesiflavia vighiniGioielleria Carubellii blogger di cremonala provincia dimodanerose fashion blog cremaPEVONIA POINT casalbuttano cremonaproggetti cremonesiunika dottor mario mariotti
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response