Cari Fashionguys,
Oggi, lo dedichiamo ad un post con alcuni trend di ispirazione. Una vetrina/wishlist di possibili idee per i vostri look delle feste. Perché manca poco al 25 dicembre, ma con look natalizi come ben sapete non intendiamo solo quella data. Infatti, non bisogna trascurare la Vigilia e Santo Stefano, Capodanno, Ultimo dell’anno e l’Epifania. Quindi pensateci… siete davvero pronte per sfoderare tutti questi look diversi dall’animo assolutamente trendy senza aver bisogno di un aiutino e di una ispirazioncina dalla vostra fashion blogger preferita?? Sono qui apposta. Iniziamo.
Innanzitutto il mio consiglio è quello di scegliere abiti dallo stile diverso tra loro ma di non eccedere mai troppo. Vale sempre la regola, che non mi stuferò mai dai ripetere. Se l’abito è elaborato sarà doveroso l’utilizzo di accessori basic, via via, nel caso contrario abbinerete accessori luccicanti e glamour ad un basic look. Se si parla di feste natalizie si vuole spesso puntare su un abito, ma non siete obbligate a indossare un vestito, sopratutto se non vi sentireste a vostro agio per tutto il tempo. Considerando che mangeremo molto e che non tutti gli abiti ci assicurano di nascondere quel rotolino di troppo che dopo tre giorni di grandi mangiate spunta dai nostri fianchi e risulta anti estetico. L’idea di indossare un completo o uno spezzato potrebbe essere la logica alternativa adatta alle vostre forme. Quindi assolutamente si a bluse morbide in tinta unita o in lamé; dolcevita o maglioni purché il tutto sia declinato su pantaloni ampi dal taglio elegante da decorare con gli accessori più luminosi di sempre. Potrete sbizzarrirvi con bracciali, orecchini pendenti e collane senza paura di eccedere. Il mio consiglio per rischiare il meno possibile è quello di puntare su un unico colore per gli accessori: si a cristalli e silver style, a mio avviso più discreto dell’oro. Le scarpe da giorno con tacco oversize o ballerina glitterata. Per la notte di Capodanno un si sincero ai sandali ma ovviamente rispettare le regole di pedicure e unghie perfette.
LE STELLE TORNANO VINCITRICI: Ebbene dopo anni di silenzio le stelle tornano a far parlare, anzi a “gossippare“, infatti sono uno dei must di questo inverno e ci regalano l’inebriante consapevolezza di sentirci giovani come una teenager pur avendo qualche anno di più sulla carta di identità. Ma il segreto è non dimostrarli, nessuno vi chiederà l’età, specialmente a Natale, dove tra una portata e l’altra si è tutti più buoni.
TINTE PASTELLO E APPLICAZIONI GIOIELLO: Tra un luccichio e l’altro ed una serie di bluse tinta unita, ci può stare la proposta in pastel trend. Una camicia morbida ed elegante dettagliata da micro applique sul davanti. Perfetta come sotto giacca o cappotto in lana, meglio se grezza perché da un aspetto più conviviale, intenso e famigliare al look.
IL PIZZO VINCE SEMPRE: Se abbiamo deciso di optare per un abito, il classico lo vuole in pizzo rosso. Il tubino rosso alletterà le amanti della tradizione. Per tutte le altre l’ipotesi di giocare con piccole ma raffinate trasparenze potrebbe essere l’alternativa giusta. Costruendo così il proprio look vincente su una variante in egual modo d’impatto che non vi farà passare inosservate.
Tante idee, una meglio dell’altra! Baci
http://www.selodicecoco.it
ottime proposte eli!
Che belle queste proposte!
Alessia
THECHILICOOL
tutte belle queste proposte, io punterò su accessori e trucco super luccicanti!!
Ottime dritte, bisogna sempre dosare eccessi e semplicità!
Belle ispirazioni, ho visto gli stivaletti e sono molto carini!
Grazie per la vostra raccomandazione!!!
long sleeve prom dresses 2014
Bello il look dalle tinte pastello!!!
wow.
Open Back Wedding Dresses
io voglio tutto. Babbo Natale mi stai leggendo? xoxo rita talks
Una fantastica selzione , adoro il look color pastello. Un saluto, Daniela.
giusto, si ai sandali ma con i piedi perfetti!!! 🙂 A smile please
Glitter glitter glitter!! Mi sono innamorata delle clutch che hai proposto! 😀
Capi ed accessori bellissimi. Sei stata bravissima a sceglierli Betta e ottimi anche i tuoi consigli.
Un super bacio,
Eni
Eniwhere
Fashion
Eniwhere
Fashion Facebook