Cari Fashionguys,
Sono stati giorni di fuoco per me. Non tanto perché io sia stata impegnata a girovagare per eventi ma perché sono stata davvero molto influenzata con picchi di febbre alta. Quindi da sabato me ne sono stata a riposo nel mio caldo lettuccio, zitta zitta e tra un Aerosol e l’altro speravo di riprendermi, per poter presenziare all’evento che si è tenuto questo mercoledì a Milano da Pantene. Una conferenza stampa esclusiva dedicata a pochissime blogger e ci tenevo molto ad essere presente. Per due motivi, il primo perché stimo Capelli Pantene come brand e faccio uso dei prodotti fin da bambina (e sono certa che moltissime di voi la pensano come me), ma anche perché avevo piacere a rivedere Chiara Ferragni, mia concittadina cremonese ed ex compagna di classe alle scuole medie che non rincontravo da più di 10 anni. E’ stata davvero un occasione carina di confronto tra me, mamma in dolce attesa, con la passione per la moda e la scrittura e lei che si può definire senza dubbio una vera TOP FASHION E DIGITAL INFLUENCER con numeri da capogiro e tantissimi progetti in via di sviluppo però senza perdere la sua semplicità, che la riconferma fin da bambina una vera ragazza della porta accanto.
CHIARA FERRAGNI GLOBAL AMBASSADOR DI CAPELLI PANTENE: Ti rendi conto quando rincontri una persona che non vedi da tanto tempo e che ti sei immaginata nel corso di questi due anni e mezzo di blog come viene raccontata su riviste e magazine, che alla fine la vera essenza, se pulita e semplice non cambia nonostante il successo. Forse è davvero per questo che Capelli Pantene l’ha scelta come Global Ambassador. Non solo per le galattiche statistiche tra visualizzazioni al blog e follower sui social media ma per la costanza, la forza e la voglia di restare quella di sempre nonostante tutto.
E mi chiederete: “Hai visto tutto questo in un solo incontro?” Beh forse il mio occhio da mamma ha contribuito nella mia analisi, però le esperienze di vita che ho fatto e che sto tutt’ora facendo mi hanno insegnato a capire come sono le persone a prima vista. Nel caso di Chiara, non era la prima volta ma l’impressione è stata molto buona.
Sono contenta di averla potuta salutare e scambiarci quattro chiacchiere veloci. Io ed il mio mega pancione, lei ed il suo fisico snello da modella statuaria. Un confronto che mi ha fatto tenerezza. Perché ci si rende conto così, che ogni donna è padrona della propria vita. Mia mamma diceva sempre che volere è potere, siamo noi le vere artefici. Io, ho sempre avuto il desiderio di portare avanti nella mia vita carriera e famiglia di pari passo, senza fretta. Ho le mie ambizioni e l’importante desiderio di sentirmi affermare come donna e come madre sopratutto. Il bello di riuscire in qualcosa, che sia nell’ambito lavorativo o familiare, ha un peso differente, in base a quello che per noi, e solo noi stesse è davvero importante. Tutte noi, nel nostro quotidiano facciamo grandi cose anche se non ce ne rendiamo conto. Se ci fermassimo a pensare sapremmo che quello che sto cercando di dire, con parole mie, è proprio vero…
Durante la conferenza abbiamo scoperto qualcosa di più sulle nuove AMPOLLE PANTENE RIGENERA 1 MINUTO, Chiara le definisce “ un nuovo alleato di bellezza” da usare abitualmente, rapide ed in grado di rendere forte il capello grazie ad un intenso e mirato nutrimento che migliora la salute del capello e ne aumenti la lucentezza. Sono proprio queste Ampolle la novità di Casa Pantene da utilizzare per una sana routine.
RIGUARDA QUI LA MIA ESPERIENZA DURANTE LO SHOOTING FOTO DI CAPELLI PANTENE CON IL FOTOGRAFO MARCO MIGNANI
Ho visto che Chiara è testimonial Pantene…ed ha dei bellissimi capelli come te!!! Bellisime tutte nelle foto!
Wow che bello questo evento, sei splendida!
Alessia
THECHILICOOL
Stai molto bene in questa foto 🙂 e che bei capelli 🙂
dev’essere stata un’esperienza entusiasmante!!! E poi conoscere una persona che è riuscita nel proprio lavoro è sicuramente stimolante. 🙂 A smile please
Davvero un evento che non potevi perdere! Davvero siam felici per te!
S/ & M_
https://myhipsteria.wordpress.com/
Deve esser stato davvero una bella esperienza. Ammiro tutto il percorso di Chiara, come non farlo? Tu stavi benissimo, che viso raggiante! :*
che bel evento. Nell’ultima foto sei bellissima!
Alessandra