Cari Fashionguys,
Credo che questo sia il periodo più emancipato della mia vita. Dopo anni di ricerca, dove non mi sentivo né carne né pesce, ho finalmente avuto modo di capire quello di cui veramente avevo bisogno e di fare in modo che si concretizzasse. Così mi sono rimboccata le maniche e ho smesso di essere la solita sognatrice, di farmi “pagare da bere dagli altri” e di cavarmela con le mie forze. Ho pensato: “Quali sono le cose che ti riescono bene?” ho fatto una lista di me stessa, di pro e contro e poi ho messo in pratica i miei pensieri. E così sono qui, dipendo solo da me stessa e sono felice di questa metamorfosi e vorrei poter avere sempre più i mezzi per rendermi autonoma. Se poi c’è una cosa che io odio, sono quelle donne che dipendono dagli uomini. Non le concepisco. In parte preferisco essere definita “una figlia di papà” che una “mantenuta”. In entrambi i casi sono due tipologie di vita estremiste, non approverei nessuna delle due, ma quando non si ha la sicurezza economica e si può scegliere, io ho sempre scelto la prima ipotesi. Poi sono cresciuta e ho capito che guadagnarsi le cose con le proprie forze non ha prezzo. La felicità di indossare un abito o sfoggiare una borsa che non è un regalo è qualcosa che tutte le donne dovrebbero provare. L’emancipazione femminile ti fa sentire più che un tassello della società, ma ti caratterizza ed esprime parte del tuo essere. La consiglio.
In questo look indosso un look in total black composto dal tubino con inserti in nappa di Marianna Ferrara e comodi anfibi. Mi piace il fatto di giocare il contrasto tra abito femminile, il long cardigan e scarpone militare. Sempre per stare in tema ho abbinato una collana in ecopelle e borchie con taglio manuale, 100% produzione artiginale di Marianna Ferrara Accessori e ho ripreso il bordeaux anche sul long cardigan della fall winter collection di Desigual. Completa il look il mio pancione abbondante ed una borsa a tracolla Michael Kors.
L’abito che indosso, della collezione autunno inverno di Marianna Ferrara è un capo di produzione unica, total made in italy, produzione propria ed idee di design frutto delle stilista Mariana Radova. Lo trovate scontato a €40.00 anziché €100.00 sull’e.commerce online, con spedizione gratuita in occasione dei saldi. (www.mariannaferrara.com)
SHOP NOW IL MIO LOOK
ABITO E COLLANA MARIANNA FERRARA (ACQUISTALO IN SALDO QUI)
COLLANT PREMAMAN CALZITALY (ACQUISTA QUI)
LONG CARDIGAN DESIGUAL (SCOPRI I SALDI QUI)
Borsa Michael Kors
Anfibio Pittarosso
SHOP NOW IL MIO LOOK
ABITO E COLLANA MARIANNA FERRARA (ACQUISTALO IN SALDO QUI)
COLLANT PREMAMAN CALZITALY (ACQUISTA QUI)
LONG CARDIGAN DESIGUAL (SCOPRI I SALDI QUI)
Borsa Michael Kors
Anfibio Pittarosso
Un look comodo e che non passa inosservato, Mi piace molto il cappotto
http://www.alessandrastyle.com
abito carinissimo 🙂
http://www.robyzlfashionblog.com
Sai Ely che quello che hai scritto lo condivido appieno? Io ho sempre lottato per guadagnarmi le cose per dimostrare a mio padre che non avevo bisogno dei suoi soldi. marianna è come noi, indipendente e mamma al 100%
desigual è un marchio che adoro, il cardigan è bellissimo!
Il tuo cardigan è davvero stupendo
Ma quant’è bello questo cardigan? Mi piace molto la lunghezza e anche i colori, un po diverso dal solito stile Desigual. Davvero bellissimo!!!!
Un bacio e buon inizio di settimana,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
You look pretty good! I love the handbag you have 🙂
African american wigs