close
COPERTINA SNOBLESSE

Cari Fashionguys,

Anche oggi sono qui che scrivo per parlarvi di un problema che mi sta crucciando da giorni. Le feste sono appena finite e, nonostante ciò, io sono ancora qui a parlarvi di regali. Penso che sia un tormento non solo per me, ma anche per tutti voi! Fare un regalo è una cosa che può accadere in qualsiasi giorno dell’anno, perché si ha a che fare con compleanni, battesimi, lauree, promozioni aziendali e chi più ne ha più ne metta. Infatti fare un regalo al giorno d’oggi non è per nulla semplice! È un’impresa che richiede parecchio tempo.

Per prima cosa bisogna conoscere bene una persona, sapere cosa può piacerle, quali sono i suoi gusti, la sua taglia e i suoi colori preferiti nel caso in cui si decidesse di improntare l’acquisto su un capo di abbigliamento. Molte volte però, nonostante si ha tanta confidenza con una persona, non si è in grado di capire realmente ciò che più può essere di su interesse. Così si entra nel panico più totale e il nostro passa in rassegna tutto ciò che potrebbe essere di suo gradimento senza riuscire a focalizzarsi su un singolo dono. Solitamente i pensieri che più affollano la nostra mente sono: ‘questa idea è carina, ma non penso possa essere utile’, ‘questo pensiero non è male ma secondo me ce l’ha già o comunque possiede qualcosa di simile!’. Così si rischia di cadere nel pallone e sconfortarsi!

Ma perché vi sto parlando di questo? Perché non ci sono solo io a dover partorire in questo nuovo anno ma anche una mia cara amica a cui hanno detto che è questioni di giorni. Così devo pensare a qualcosa di carino ed originale che possa piacere alla mamma e possa essere un bel primo regalo per la creatura. Così oggi ho deciso di prendere in mano la situazione e non ridurmi all’ultimo come ogni volta. Così dopo qualche ora ho scoperto la soluzione che fa al caso mio, ma penso al caso di chiunque! Si chiama Snoblesse! Una nuova carta regalo, posta in eleganti e fashion cofanetti color ciano, spendibile in tutti i negozi partner dell’iniziativa. Molto adatto a qualsiasi età! Ed una buona idea di regali per battesimo.

Posso acquistarla direttamente sul sito e farla arrivare a casa. Una volta che la mia amica l’avrà ricevuta, non dovrà fare altro che attivarla sul sito e andare in uno dei negozi partner che preferisce senza mettere mano al portafoglio! Cosa ne dite? Penso di aver risolto il problema regali! Snoblesse, un regalo impeccabile!

Snoblesse-Giftbox-Row Snoblesse-Gifbox-Sequence-7

Commenti from Facebook

Tags : consigli regalo battesimoelisabetta bertolinifashion bloggerFashion Blogger Italiafashion kidsgiftgift cardPersonal shopperRegali BattesimoREGALI BIMBIregali nascituriregalo impeccabilesnoblesse
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

11 Comments

  1. Fare un regalo molte volte non è facile, per farlo azzeccato.

    Come hai messo in evidenza tu, bisogna conoscere i gusti della persona che lo riceve: gusti, stile, idee, taglia se si tratta di abbigliamento.

Leave a Response