close
elisabetta bertolini diego masseroni alla prima di alice attraverso lo specchio disnely movie

Cari Fashionguys,

oggi nelle sale cinematografiche di tutta Italia è in uscita il Disney Movie “Alice Attraverso lo Specchio” il sequel del classico Disney Cult “Alice nel Paese delle Meraviglie” che vede protagonista la bella Mia Wasikowska nei panni di Alice ed un cast d’eccezione che si conferma rinnovato dal primo movie: Johnny Depp il Cappellaio Matto,Helena Bonham Carter La  Regina di Rossa ed Anne Hathaway La Regina Bianca. New entry nel cast in questo attesissimo ritorno è il personaggio del Tempo Sacha Baron Cohen.

IL TRAILER : ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO LA SERATA PREMIÈRE A PALAZZO REALE MILANO

aliceattraversolospecchioelisabettabertolini

diego masseroni elisabetta bertolini serata premier alice attraverso lo specchio

LA PRIMA DI ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO: Io e Diego, abbiamo ricevuto l’inaspettato invito a partecipare alla serata première, svoltasi a Milano presso l’azzeccatissima location di Sala delle Cariatidi a Palazzo Reale (in zona Duomo). Come saprete tutte le volte che Diseny chiama per me è un emozione ed un ritorno alle mie passioni di Bimba un po’ grassoccia che da sempre sognava di essere una principessa delle fiabe. Ma qualche rotolino nel posto sbagliato mi ha sempre impedito di sentirmi bene nei vestiti da princesse, che molto spesso non erano della mia taglia. Un trauma per una bimba, adolescente. Ma questa volta, ho ottenuto la mia rivincita contro i chili di troppo che mi sono portata sulle spalle fino a 15 anni di vita. E grazie allo stupendo staff di Toni&Guy al completo e specialmente agli esperti del Salone Parrucchieri Toni&Guy di Via Turati 7 in Milano, ho potuto veramente sentirmi all’altezza dell’evento, con un acconciatura trendy e non banale che rappresentasse il mio stile e lo stile dell’evento. Un abito che non può passare inosservato e le Elisabetta Bertolini by Vigevano Shoes ho falcato con sicurezza il “Red” Carpet Bianco Nero lungo la scalinata che portava a “Palazzo”.

elisabettabertolinipremier image2

ELISABETTABERTOLINI_PHOTOCALL-2

 

Così abbiamo guardato in anteprima il Disney Movie che vi consiglio vivamente di andare a vedere al più presto. Prima della visione la webstar Tess Masazza ha presentato un esclusivo Fashion Show composto dalla sfilata di ben 10 outfit look completi ispirati al Disney Movie e compongono l’inedita capsule collection. La Capsule infatti, si ispira ai personaggi principali del film Disney Alice Attraverso lo Specchio e realizzata da sei studenti di Istituto Marangoni The Milano School of Fashion del corso Master Fashion Elite, e arricchiti dalle originali creazioni del team di make-up artist & hairstylist di L’Oréal Paris al recente lancio della Collezione di Rossetti Esclusivi, delle scorse settimane ora nei punti vendita di tutta Italia, l’esclusiva collezione limited edition Color Riche “Alice attraverso lo specchio” che reinterpreta il magico mondo di Alice con 6 imperdibili rossetti, unici, in un pack d’eccezione, ognuno dedicato ad un personaggio del film. Io li sto collezionando tutti e per ora possiedo “IL TEMPO” E “LA REGINA BIANCA”. e voi? Siete fan della Bella Alice e delle sue avventure? Lasciatemi un commento! baci

rossetti l'oreal alice attraverso lo specchio

sfilata_alice_022

elisabettabertolinicarpetdisney

SHOP NOW IL MIO LOOK

ABITO da Cocktail Needle & Thread via ZALANDO.IT

Sandali Elisabetta Bertolini Shoes by Vigevano shoes ACQUISTALE SOLO ONLINE SU MORABLU.IT

ACCONCIATURA BY Toni & Guy Via Turati 7, Milano

Borsa Michael Kors

Commenti from Facebook

Tags : ABITI DA COCKTAILacconciature primavera estate 2016bionic blond Toni & Guycalzature made in italydiego masseronidisney italiaelisabetta bertolinielisbetta bertolini shoesl'oreal rossetti alice attraverso lo specchiomora blusandali made in italysandali vera pelleSERATA PREMIÈRE DISNEYtoni & Guytop blogger italianetop fashion blogger italianetop fashion influencertop italian bloggerTRAILER ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIOZalando
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

Leave a Response