close
clinique copertina farmateca

Cari fashionguys,

La scorsa settimana ne ho fatta una delle mie, mi sono esposta al sole senza mettere sul viso la protezione solare, inoltre ero truccata di tutto punto e questo mi ha causato un orrendo sfogo da eritema solare. Inizialmente la mia pelle ha iniziato ad arrossarsi e a prudere ed il giorno seguente è spuntato uno il brufolame bianco attorno alla zona delle guance, attorno al naso ed il mento. Ero lontana da casa e mi sono recata alla farmacia più vicina con la prescrizione medica del mio dermatologo. Ho, quindi, acquistato un antistaminico ed un antibiotico in crema ed in pochi giorni mi è passato tutto. Però la paura di ricominciare a truccarmi quotidianamente, di utilizzare la base trucco, la crema da giorno ed il fondotinta su quelle zone così delicate del viso mi hanno portato la curiosità di fare una ricerca online, pur di trovare qualche prodotto adatto al mio tipo di pelle sensibile. Così ho scoperto, navigando online, il sito di Farmateca ovvero un ecommerce con prodotti delle migliori marche a prezzi davvero vantaggiosi. Grazie alle continue promozioni e alla rapidità nella spedizione dei prodotti.

eritema solare viso

FARMATECA.IT DI COSA SI TRATTA? Il sito di Farmateca è un ecommerce che garantisce prodotti di qualità e sicurezza di un acquisto semplice e rapido direttamente a casa a prezzi convenienti. Grazie alle promozioni i prezzi Farmateca sono tra i migliori sul mercato online.
Farmateca nasce dalla passione di un gruppo di farmacie e parafarmacie che in seguito alla moltitudine di richieste hanno deciso di mettersi in gioco anche in rete. Come per l’abbigliamento anche settori come salute e benessere sono arrivati alla svolta di investire sull’online. Perché il futuro è proprio questo, ovvero offrire anche al popolo di internet un vasto assortimento di prodotti cosmetici e parafarmaceutici a prezzi ribassati. Coprendo così in larga scala tutta l’Italia in un click. Inoltre su Farmateca.it potrete avvalervi di tanti specialisti, non solo farmacisti ma anche dietologi, biologi e consulenti estetici. Nella sezione contatti potrete volgere i vostri dubbi e le vostre domande sia sulla navigazione, sull’acquisto e sui prodotti ed le modalità di utilizzo. Uno staff di persone preparate vi aiuterà.

ESPERIENZA D’ACQUISTO SUL SITO FARMATECA.IT: Ho acquistato direttamente dal mio smartphone in cinque minuti. Avevo già le idee chiare su cosa acquistare e selezionati i prodotti li ho rediretti nel mio carrello. Ho poi inserito il mio indirizzo e pagato utilizzando il mio conto Paypal. I prodotti sono arrivati a casa mia in circa due giorni lavorativi. Spediti in sicurezza con il corriere.

PROMOZIONI ATTIVE SUL SITO: le offerte sono sempre tantissime. E, rispetto al negozio fisico la farmacia online ti permette di documentarti sui prodotti che stai visionando in un solo click. Approfittando del 20% di sconto su Make-up e fondotinta Clinique , Lampade di Sale, Yankee Candle o Cura del Viso/Corpo ed alcuni solari in sconto fino al 50%. Ho scelto di acquistare un fondotinta ed un correttore di Clinique. Conosciamo tutti questo marchio, e sono stata attratta dalle novità. Curiosa di provarle sulla mia pelle.

Clinique Even Better Concealer prodotti farmateca

Clinique Even Better Concealer – Correttore Antimacchie Viso e Contorno Occhi per prevenire occhiaie e macchie scure sulla pelle del viso, sempre illuminando ed uniformando le discromie. Un prodotto, di media coprenza, adatto a tutte le tipologie di pelle, quindi anche quelle più sensibili. Ho deciso di abbinarlo ad un altro prodotto per il mio tipo di pelle. Sempre di clinique ho scelto un Fondontinta Liquido anti-imperfezioni: Clinique Anti-blemish Solution Liquid Makeup in formato da 30 ml con una formula senza oli dalla copertura media in grado prevenire e combattere le eruzioni cutanee. In quattro azioni che agiscono in tutt’uno sulla pelle esfoliante, lenitiva, antibatterica e sebo regolatrice; attenuando i possibili arrossamenti. Dalla consistenza liquida io verso poche gocce sul dorso della mano abbinate alla crema da giorno o alla bb cream per pelli sensibili che sono solita ad usare. Per questo ho scelto una colorazione di due toni più scura. Così spreco meno prodotto in autunno/inverno e posso utilizzare lo stesso fondotinta anche estate con l’abbronzatura.

Clinique Anti-blemish Solution Liquid Makeup

IL CONSIGLIO DEGLI ESPERTI FARMATECA: In base al mio tipo di pelle e alle mie problematiche di eritema cutaneo il team Farmateca mi ha consigliato di utilizzare i solari di La Roche-Posay Anthelios sono “Nickel Tested” quindi perfetti per chi è soggetto a reazioni allergiche dopo l’esposizione solare. Ascolterò chi ha più conoscenza di me sull’argomento è sicuramente non mi dimenticherò mai più di mettere la protezione anche in faccia; d’ora in poi.

some usare Clinique Anti-blemish Solution Liquid Makeup

Commenti from Facebook

Tags : Beauty blogger italianecliniqueClinique Anti-blemish Solution Liquid MakeupClinique even betterClinique Even Better Concealerconsigli eritema solarecorrettore antimacchiecorrettore clinique even bettercos'è farmateca?cosmetici onlinediscromie epidermicheeritema solareeritema solare causeeritema solare visoESPERIENZA D'ACQUISTO SUL SITO FARMATECA.ITfarmatecafarmateca.itfarmateca.it reviewfondotinta cliniquefondotinta post eritema solaremacchie solarimake up onlineprodotti clinique onlinepromo farmatecapromozioni attive farmatecapromozioni estive solaripromozioni farmacie onlinerecensione farmateca.itsconti solari 50%solari scontatispedizioni farmateca.itviso e contorno occhi
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

6 Comments

  1. Mannaggia a te Eli…per fortuna sei riuscita a risolvere il tutto in pochi giorni, però che diamine stai attenta che questo sole non perdona 🙁 Ottime le tue dritte e l’e-commerce merita davvero, sai cosa…mi hai giusto fatto venire in mente che mi serve un nuovo correttore e questo di clinique lo conosco bene, è buonissimo!

Leave a Response