ELISABETTA BERTOLINI: SETTEMBRE, UN MESE DI NOVITA’ FASHION
Dopo aver presentato la sua nuova collezione di scarpe a MICAM,
Elisabetta parte alla volta delle Fashion Week di New York, Milano e Parigi!
Cremona, 8 settembre 2016 – Elisabetta Bertolini – rinomata fashion blogger cremonese dell’omonimo blog www.elisabettabertolini.com – è pronta a partire per partecipare alle Fashion Week di tre diverse città: New York, Milano e Parigi.
La prima tappa vedrà Elisabetta a New York a partire dal 10 settembre, dove prenderà parte alle sfilate di celebri stilisti di fama internazionale. Ogni sfilata sarà documentata in diretta sul suo blog, immancabile compagno di viaggio.
Elisabetta, fashion influencer sempre attenta agli ultimi trend moda, realizzerà dettagliati reportage dell’evento in diretta e post evento, anche partecipando alle iniziative collegate che vengono proposte.
Dopo le sfilate di New York, Elisabetta Bertolini parteciperà agli show moda milanesi della Fashion Week di fine settembre. Proseguirà poi la sua esperienza a Parigi, documentando le sfilate in diretta, dando consigli fashion & lifestyle ai numerosi lettori del suo blog.
Settembre è un mese ricco di news per la blogger cremonese: ha infatti appena partecipato a Micam, la mostra internazionale della calzatura a Milano. Dal 3 al 6 settembre, Elisabetta ha presentato la sua nuovissima ed elegante collazione di scarpe A/I in collaborazione con Calzature Vigevano, con cui prosegue il rapporto lavorativo.
Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia e Lara.
Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale. Nel blog si ritrovano tutte le vere passioni di Elisabetta, la moda e la fotografia, ma soprattutto la forte creatività che esprime in tutti i suoi lavori. Il mese di settembre sarà l’occasione giusta per Elisabetta per stimolare la fantasia e dare un tocco sempre più fashion e internazionale al suo blog.