close
img_2564

Sono i magnifici cinque, quei capi d’occasione da non farsi sfuggire con i saldi e che ti permetteranno di preparare il tuo guardaroba alla prossima stagione autunnale con il piede giusto, senza dover spendere un capitale. Le promo del Back To School di Privalia   tramite sconti.com, mi sono state d’ispirazione per fare un’attenta analisi e selezionare i cinque elementi di stile che non possono mancare nel guardaroba di una it girl. Per non farci trovare impreparate  in occasione delle prossime fashion week ss2018 e per completare i nostri look autunnali.

CINQUE CAPI IMMANCABILI DA PORTARE CON NOI IN AUTUNNO

I jeans strappati

Giochiamo di basic con gli evergreen più amanti da generazioni, il jeans strappato è ormai un capo passe-partout che non può mancare nel tuo guardaroba autunnale. Questa calda estate ci ha un po’ allontanato dall’amato denim ma con l’abbassamento delle temperature torneremo ad apprezzare la sensazione di indossare una seconda pelle in jeans. Non importa quanti tu ne possieda di jeans non ne abbiamo mai abbastanza. Quindi i saldi sono il miglior modo di completare una collezione che non inizierà mai ad annoiarci. Per dare ai tuoi nuovi jeans una marcia in più personalizzali con patchwork e gioielli, il tocco glam è assicurato.

privalia_jeans_strappati

Un capo rosso

Lo hai trovato a pochi spiccioli ma credi che sia troppo caldo per la stagione in corso? Acquistalo e conservalo per l’autunno. Il rosso sarà il colore della prossima stagione, assieme al viola. Dalle passerelle di Marc Jacobs, Miu Miu e Prada si evince che il colore rosso sarà una predominante di stagione. Guai! Non fartelo scappare! Che sia un maglioncino, un cappotto o una giacca poco importa, meglio ancora se abbinato ad un accessorio in ton sur ton, il colore del romanticismo e della passione ha vinto ancor prima di arrivare.

privalia_elisabetta_franchi

privalia_abito_rosso

La mini bag gioiello

Applicazioni ne abbiamo? La mini bag è il piccolo accessorio per completare il nostro look che mixa l’utile al trendy. I colori dell’estate sono svariati ma scegliere un accessorio con microapplicazioni sul davanti è davvero cool anche in autunno, acquistalo con la consapevolezza che settembre è vicino.

privalia_mini_bag privalia_minibag_gioiello privalia_minibag2

La Tracolla multicolor

Come per le iconiche handbag anche la tua borsa preferita si colora nel modo più cool possibile. Con meno di 10 euro sul sito di Privalia ho scovato per voi alcuni esempi per regalare uno stile nuovo alla tua favorite bag.

privalia_tracolla privalia_tracolla_decorata privalia_tracolla_sconticom privalia_tracolla3

 

Il crop top romantico

Che sia off shoulders o ricamato non importa, l’era del crop top non finisce con l’estate. Le bluse per la prossima stagione saranno scivolate ed easy ma non smetteremo di indossare pantaloni a vita alta e crop top, magari abbinato ad un blazer oversize  con stampe più invernali ma il top rimane il protagonista. Colori preferiti? i più neutri, come il bianco.

crop_top_blusa

 

Notizie utili per gli amanti dello shopping online.

Per i vostri acquisti online su  Privalia, dal 20 agosto fino al 1 settembre, entrando dal sito di Sconti.com troverete le spedizioni per i nuovi membri gratuite o solo a 1 € ed il 10% di cashback per i tuoi acquisti futuri superiori a 30€. Per chi non conoscesse ancora le promo CashBack si tratta di una metodologia molto utilizzata negli States e consiste nel rimborsare una parte dell’acquisto da utilizzare sui successivi. Il significato letterale è “Contanti indietro“. Un meccanismo davvero smart che ti invoglia a fare compere a fronte del fatto che, così facendo, il tuo portafoglio accumulerà denaro aggiuntivo da ogni tua spesa.

 

 

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnaabbigliamento onlineBluseborse onlinecapi autunnaliCash backjeansmoda donnaPrivaliasconti.comshopping onlinetrends
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response