Gioco a fare la blogger prodotti del mese di Agosto
Buongiorno fashionguys!
Abbiamo selezionato tre tra i lettori del blog per un test prodotto. Ognuno ha avuto modo di provare un prodotto beauty diverso e di dirci la sua valutazione in base al proprio tipo di pelle e alle abitudini giornaliere. Ci piacerebbe replicare durante il mese di settembre. Per candidarvi scrivete a info@elisabettabertolini.com, la nostra community si sta allargando. Se ritenuti idonei riceverete un prodotto da recensire a discrezione del nostro team.
Maura Bertola
“La crema LICHTENA SUBLIME al primo impatto risulta molto profumata e particolarmente densa agli effetti il profumo svanisce quasi immediatamente e invece risulta molto semplice da stendere , da una giusta compattezza alla pelle rendendola luminosa grazie anche ai suoi componenti. ..
È una crema che mi da risultati più che soddisfacenti.“
acqusta qui il prodotto: QUI
Valentina Sali
“Ho utilizzato la crema viso Illamasqua per più di un mese e devo dire, purtroppo, di non essere troppo soddisfatta. La crema si presenta sotto forma di gelatina e al contatto sulla pelle si ha una fastidiosa sensazione di appicicaticcio che dura per qualche secondo, unita al desiderio di lavarsi subito il viso per rimuoverla in fretta, il che non è per niente positivo a mio parere. Non ho notato miglioramenti né nella texture della pelle né tantomeno sui miei pori dilatati. La fragranza e molto delicata ed è l’unica qualità che ho apprezzato. Direi che aggiungendo anche il costo della crema, che non è proprio alla portata di tutti, da 1 a 10 darei un 5.“
prova il prodotto qui: QUI
Michela Fiorini
“Il mio parere sui prodotti da testare:
Il gel detergente mi piace tantissimo, è composto al 96% da ingredienti di origine naturale ed è decisamente una nota a favore. Promette di diminuire gli eccessi di sebo, non fa i miracoli ma se usato con costanza, come indicato, aiuta molto senza togliere idratazione alla pelle
La crema: avendo una pelle tendenzialmente grassa, su di me risulta pesante, tanto è vero che ha provocato la crescita di parecchi brufoli. La consiglierei, quindi, per chi ha la pelle secca poiché molto idratante. Ottima sulle scottature del viso, dopo una giornata di sole in quanto contiene aloe vera
Ovviamente non riduce gli eccessi di sebo e non opacizza come descritto sul prodotto.“