Chi mi conosce bene mi chiama super mamma. Non tanto perché io ci sappia fare con i bambini ma per il mio animo Smart e la capacità di organizzarmi in piccoli spazi. Essere madre non ha limitato la mia vita è neppure la mi espressione da vera fashionista. Per questo motivo, riesco a trasformare una mini clutch nella borsa di Mary Poppins e perché no, anche il bagagliaio di una piccola auto cabrio può essere adatto ad una famiglia con bambini.
MIOS DI CYBEX SEMPRE IN VIAGGIO CON NOI
L’ideale è scegliere un passeggino che per lo stile è le dimensioni si accosti alla mia visione assolutamente trendy della vita da mamma. Il mio migliore amico in questo è il nuovo Mios di Cybex! Maneggevole, pratico e dalle dimensioni contenute (scopri le caratteristiche tecniche cliccando QUI). Io e Lara lo abbiamo testato su tarda durante i nostri viaggi della rubrica TRAVEL FAMILY, da Bergamo a Roma, passando per Ascoli e Verona.
Mios di Cybex è l’alleato ideale per chi viaggia in luoghi affollati, come centri cittadini dai vicoli stretti. Per le strade di Bergamo Alta, tra le salite e le discese e sulla funicolare.
IL PASSEGGINO ADATTO AD UNA TRAVEL FAMILY
Dal fascino e dall’eleganza innovativa, Mios di Cybex spicca per il suo stile colorato e contemporaneo. La nostra versione Birds of Paradise, dal pattern estroso e le forme tropicali, fanno di questo passeggino un vero e proprio accessorio modaiolo. Perfetto per passeggiare nel centro di Roma, da Villa Borghese a Via Condotti.
Eppure non ci siamo accontentare, io e Lara lo abbiamo anche provato fuori strada, tra le campagne marchigiane, nei campi di girasoli in un sali/scendi tra le colline.
Il nostro Mios ha sopperito al caldo di una lunga giornata a Gardaland, grazie alla scelta dei materiali ultra leggeri. Non ci ha colto impreparati neppure la pioggia, quando a tarda sera è arrivato un acquazzone. La comoda capottina colorata ripara totalmente il bambino da fonti di calore excessive e dalla pioggia estiva.
Mios di Cybex, si apre e chiude in un click, con una sola mano. Per facilitare il movimento di una desperate travel mom alle prese con due monelle mini fashionista! Parola di travel family blogger!!