Sono sempre di più le occasioni di svago e divertimento presso il più grande shopping mall d’Italia. Orio Center per la stagione invernale ha da qualche settimana inaugurato uno spazio esterno della portata di 9.000 mq in grado di ospitare una pista da scii di 75 mt, un aerea di pattinaggio ampia 600 mt per un totale di 300 mila persone attese. Winter Park è il nome della location d’attrazione, un sontuoso parco divertimenti aperto fino al 31 Gennaio.
Prima di natale, durante un blogger day abbiamo avuto modo di passare uno spensierato pomeriggio nel Winter Park. Una geniale riproduzione che ricorda molto lo stile degli Emirati Arabi. (Potete leggere il post sul Mall of Emirates QUI). Oltre alle piste a disposizione del pubblico un lungo percorso avventura con ponte tibetano, arrampicata e slide in corda di 50 metri, pista di Snow Tubing a tre corsie con i gommoni e Ice Drift Kart sul ghiaccio. Durante il Blogger Day, Diego ha testato la pista da scii assieme all’ex sciatore alpino Kristian Ghedina.
WINTER PARK A ORIOCENTER PER UN MONDO DI DIVERTIMENTO SULLA NEVE
L’isola del divertimento invernale di OrioCenter darà la possibilità ai suoi ospiti di prenotare corsi di scii con istruttori professionisti ed un calendario ricco di eventi. Il trenino gratuito in collegamento diretto con i parcheggi per grandi e piccini, farà la spoletta, per i mercatini di Natale fino alla prima settimana di gennaio.
L’animazione di Winter Park continua anche nel 2018 per presentare spettacoli sul ghiaccio di grandi campioni sportivi il 29 dicembre, la performance di Victoria Manni e Carlo Röthlisberger, famosi pattinatori svizzeri. Ma non è finita qui, subito dopo Capodanno, il 3 gennaio, ci sarà anche la campionessa italiana Roberta Rodeghiero e per il giorno dell’Epifania è in programma “Epiphany“. Si chiamerà “Stars On Ice”. Il ricco calendario di eventi si concluderà infine il prossimo 13 gennaio con un altro spettacolo di pattinaggio. A coronare il tutto, l’animazione e le dirette di Discoradio, emittente del gruppo RDS e radio ufficiale dell’evento mentre all’interno del centro commerciale sarà possibile mettersi alla prova con la simulazione Ferrari in un percorso adrenalinico da non perdere.
Per saperne di più visita www.oriocenter.it
Winter Park a Oriocenter per un inverno sportivo
Foto scattate con Sony Alpha RX10III