close
curvy blogger

In un mondo in cui accettarsi, non è mai facile. Mettersi a nudo, lo è  ancora meno. Lasciatevelo dire, i kg di troppo “pesano” e ci è voluto tempo e un grande lavoro su me stessa per prendere coscienza di quello che potevo essere.

Da adolescente ho avuto la fortuna di avere tanti amici che non mi hanno mai fatto sentire diversa. Venivo presa in giro da persone che non conoscevo, che di certo erano tutt’altro che perfette. Un naso storto, un mento pronunciato, sono tutti difetti. Ma la società li accetta. I kg di troppo? Non li accetta. Questo anziché abbattermi, mi ha rafforzato.

Il mondo della moda e lo società fino a qualche tempo fa non accettavano le taglie forti. Grasso è sinonimo di bruttezza? E chi può dirlo. La bellezza è soggettiva.

Il mio su questo blog è un mondo in cui le dimensioni non contano.  Così trovo la forza per mettermi a “nudo“! Quindi, oggi pareremo  di moda Curvy, in particolare di intimo. Navigando online, ho trovato molto interessante il sito di lingerie sexy de La Mutanderia.

scatolemutanderia

Come valorizzarci anche se abbiamo qualche kilo in più

Negli ultimi tempi, fortunatamente, la moda sta cambiando. Lo abbiamo visto sulle passerelle newyorkesi durante le ultime stagioni, le taglie oversize esistono e vestirle deve essere un piacere anche per gli stilisti affermati.

Molti brand hanno dato vita ad una propria linea curvy, soffermandosi in particolare alla lingerie ed infatti, noi morbide non dobbiamo rinunciare a quel tocco di femminilità in più, con capi che valorizzano le nostre forme generose.

La Mutanderia intimo sexy per taglie curvy

Lo store online, vende lingerie e intimo sexy femminile, per tutte le taglie, con una sezione completamente dedicata alle curvy, dove è possibile trovare prodotti di altissima qualità.

Il sito è molto ricco: potete trovare dai capi più sobri da usare tutti giorni, a quelli più sexy da utilizzare, perché no, in un’occasione speciale.
L’intero e-commerce è suddiviso in categorie, tra le quali oltre all’intimo, possiamo trovare gli accessori, calze/collant e intimo mare.

Offre un vasto assortimento di prodotti femminili anche in pronta consegna; le spedizioni avvengono in 24/48h e con ordini superiori agli 80 euro è completamente gratuita.

Il mio look

Per il mio look ho optato per un total Black: baby doll 817 della marchio Obsessive, abbinato alla vestaglia svanita, sempre dello stesso brand. Acquista QUI il mio look.

mutanderiasorriso

mutanderiamikyletto

mutanderiafinestra

mikymutanderiaarmadio

lamutanderiaintimocurvy

fioccomutanderiamiky

ph credits Massimo Mai

 

Commenti from Facebook

Tags : baby doll curvyblogger lifecurvy bloggerElisabetta bertolini teamintimointimo sexyintimo taglie fortilingerielingerie sexylingerie taglie curvylingerie taglie oversizeMichela scioriomodasexytaglie fortitaglie oversize
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

1 Comment

Leave a Response