Il gioiello perfetto per la nostra mamma
Sono mamma da poco ma ho già capito quanto essere mamma significhi cambiamento. Cambiare in funzione di un piccolo essere che diventa parte integrante delle nostre vite. La mamma è il primo elemento importante nella vita di un figlio/a e da quando ho perso la mia mi sono accorta che andrebbe celebrata ogni giorno, non solo in occasione delle festività.
Ma scegliere un regalo per un’occasione così importante come la festa della mamma è sempre un bel dilemma. Soprattutto se non si vuole incorrere nei classici errori, come scelte già viste e regali poco originali.
Per fare una scelta azzeccata, come un detective del fashion, ho selezionato quattro diversi profili di mamme e i rispettivi regali che apprezzerebbero ricevere tra: orecchini, anelli e collana per la festa della mamma
MAMMA CASALINGA
Passano così tanto tempo in casa, da dedicare ai figli e alla gestione della famiglia, che rischiano di perdere di vista se stesse. Vanno conquistate con un gioiello speciale come una collana preziosa; magari dai colori brillanti e dalle forme giocose. Si sentiranno importanti e sarà il miglior ringraziamento per il tempo che dedicano a noi.
MAMMA IN CARRIERA
Le mamme in carriera sono sempre di corsa, credi che non ti stiano ascoltando ma grazie al loro lavoro e alla vita frenetica hanno imparato ad essere multitasking, quindi sanno e vedono tutto anche se non sembra che siano sul pezzo.
Le conquisti con un bracciale, con dedica personalizzata o un orologio super trendy. Si scioglieranno come zucchero dalla felicità!
MAMMA ALL’ANTICA
Le mamme amanti della tradizione sono le mie preferite, hanno tanto da insegnare e le loro attenzioni, anche se a volte sembrano ossessive, sono quelle che rendono i figli più saggi una volta diventati grandi. Una mamma conservatrice è di certo facile da conquistare con un anello; donato dal figlio, sangue del suo sangue, sarà motivo di gioia e commozione.
MAMMA ALLE PRIME ARMI
Anche le neo mamme meritano di festeggiare la loro festa in grande stile e con un occhio di riguardo. Se il nascituro è davvero molto piccolo dovrà essere il papà a provvedere con un pensiero gradito. Quindi, miei cari mariti, questo consiglio arriva a voi. Le mamme alle prime armi sono quelle che molto probabilmente fanno fatica a ritogliersi del tempo per loro stesse, tutto ruota attorno al bambino e in questa fase non si indossano gioielli vistosi o pendenti per timore che il pargoletto possa afferrarli e inavvertitamente romperli o farsi del male. Quindi un paio di orecchini di piccola forma sono la scelta migliore. Per due ragioni: donano luce al viso e sono un perfetto ricordo da tramandare di generazione in generazione.
Sul sito di Bluespirit trovi tantissimi marchi ed una selezione di regali per la tua mamma. Utilizza il codice sconto ‘ ELI15KS ‘ per 15% di sconto sui tuoi acquisti entro il 31/05/2018.
che carini questi gioielli! io, ivece di un gioiello ho deciso di regalare alla mia mamma questa sciarpa https://stileo.it/liu-jo-sciarpa_12984406 sono dei colori che a lei piacciono molto.