close
progetto-senza-titolo-16

Thailandia: tutti i look of the day del mio viaggio

No, la guida di viaggio sui luoghi meno turistici da non perdere in Thailandia non è ancora pronta. Nel frattempo ho scelto di condividere con voi alcuni scatti degli outfit indossati durante il tour da Trat a Bangkok. 

Quando ho ricevuto il programma ufficiale del tour stilato dall’ente del turismo con tappe e location ho selezionato su Amazon Fashion alcuni abiti adatti all’occasione.

Di certo mi sento più consapevole nella scelta di ciò che posso indossare, grazie alla collaborazione con la personal shopper Angela Bianchi che qualche mese fa ha realizzato per me una consulenza personalizzata sulla teoria del colore.  Selezionando quelli che più si adattano al tono della mia pelle per un lifting naturale in grado di valorizzarmi al massimo. Ora quando faccio shopping online riconosco quali sono i colori più adatti a me e quali a malincuore devo cestinare oppure abbinare in piccole dosi.

Per il viaggio in Thailandia ho scelto prettamente pantoni pastello. Ho quindi studiato i paesaggi e selezionato su Amazon Fashion una serie di capi che si potevano inserire in un contesto di viaggio con un occhio attento ai colori.

Per far risaltare i paesaggi il pastel trend è la soluzione più adatta, quindi sì assoluto agli abiti che mettono in risalto la nostra silhouette in equilibrio con ciò che ci circonda. Il vostro feed di Instagram ringrazierà per queste attenzioni.

Abiti sui toni dell’azzurro e del rosa

Di seguito le sfumature cromatiche dei miei look indossati durante il viaggio in Thailandia. Partendo da una t-shirt bianca abbinata al denim, per finire con un completo rosa shock di Find via Amazon Fashion.

Sempre su Amazon Fashion ho trovato l’abito azzurro abbottonato sulla schiena con alcune ruches lungo il décolleté di Vero Moda, l’abito rosa con il pattern etnico di Dorothy Perkins come quello a righe dalle forme bon ton indossati durante la visita alle piantagioni di frutta. Mentre per l’isola di koh samet ho scelto un abito floreale di French Connection via Amazon fashion, un dress lungo di pizzo bianco OVS ed un elegante tubino nero in macramè di Alilia official. 

 

abito_fiori_french_connect

 

abito_lungo_bianco_pizzo_ovs
abito_lungo_pizzo_ovs

 

abito_placid_blue

 

abito_stile_bonton_moda_donna

 

amazon_fashion_vero_moda

 

denim_pe2018

 

dorothy_perkins_dress

 

find_completo_rosa_amazon_fashion

 

 

{"effects_tried":0,"photos_added":0,"origin":"gallery","total_effects_actions":0,"remix_data":[],"tools_used":{"tilt_shift":0,"resize":0,"adjust":0,"curves":0,"motion":0,"perspective":0,"clone":0,"crop":0,"enhance":0,"selection":0,"free_crop":0,"flip_rotate":0,"shape_crop":0,"stretch":0},"total_draw_actions":0,"total_editor_actions":{"border":0,"frame":0,"mask":0,"lensflare":0,"clipart":0,"text":0,"square_fit":0,"shape_mask":0,"callout":0},"entry_point":"create_flow_fte","total_editor_time":94,"total_draw_time":0,"effects_applied":0,"uid":"071DCF62-00F1-4BCF-A094-7E0D013F06CA_1527766774390","total_effects_time":0,"brushes_used":0,"sources":[],"layers_used":0,"width":2172,"height":3860,"subsource":"done_button"}
look_pe2018

 

mini_blogger

 

top_fashion_influencer_italia

 

top_fashion_influencer

 

tubino_nero_pizzo_alilia

 

tuta_verde_palazzo_ovs

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento onlineabiti summer 2018Alilia Officialamazon fashionamazon modacolori estate 2018Dorothy Perkinsdress of the dayelisabetta bertolinifashion blogfashion bloggerfashion blogger italianeFind Amazon fashionFrench Connectionlook da viaggiolook of the dayootdoutfitovspe2018THAILANDIAtop fashion influencerVero Moda
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response