Ciao ragazzi,
oggi parliamo di moda curvy. In particolare di alcuni miei outfit che ho utilizzato in questi mesi estivi.
PINK MOOD PER UN LOOK PRATICO
Da piccola, mia mamma adorava vestirmi di rosa. In tutta onestà, però, non riesco proprio a ricordarmi questi aneddoti della mia infanzia e per molti anni ho snobbato questo colore pensando che non mi donasse particolarmente.
Complice un week-end di shopping insieme per l’inizio dei saldi, ed un regalo da parte sua, ho ricominciato ad apprezzarlo.
Per questo look ho indossato :
- Blusa pink in pizzo;
- Jeggings blue;
- Snackers rosa;
- Occhiale tondo oversize a specchio.
PER UNA CENA CON LE AMICHE HO SCELTO
IL TOTAL BLACK
Per un aperitivo e cena con le amiche, ho scelto il total black. Il nero resta sempre il mio colore preferito. Elegante e mai banale, per molto anni è stato unico compagno del mio shopping. A causa dei kg di troppo non acquistavo quasi mai capi colorati perchè tendevano a mettere in risalto ancora di più le mie forme.
Per il mio look da serata con le amiche ho scelto:
- Blusa nera morbida con elastico infondo;
- Gonna lunga nera plissettata;
- Espadrillas platform nera con strass;
- Occhiale nero a forma di occhi di gatto
I MIEI LOOK IMPREZIOSITI DALLA
MIA NUOVA BAG YNOT?
Ad entrambi i miei outfit, ho scelto di abbinare la mia nuova bag firmata Ynot?. Fa parte della linea Vega ed è disponibile in altre colorazioni come il blu, l’argento o il fucsia. Da quando l’ho indossata la prima volta non sono più riuscita a separarmene. La trovo un passepartout, adatta ad ogni tipo di occasione. Compatta ma molto capiente.