close
e1ab1978-39a5-46b6-b55d-d0125b4b7fa0

Mi chiedevano sorpresi “Come?! Non sei mai stata a Ibiza?” – “ tu che giri il mondo?!
Ehm no, non è il mio genere di viaggio.” – è vero, ma per fare felice un’amica e per abbattere pregiudizi e orizzonti ci sono stata. E posso dirlo con fermezza: Ibiza non è la mia meta di viaggio ideale, però (ci deve essere sempre un però) io ho vissuto il casino, la movida, le sensazioni disparate e il relax senza precludermi niente. Una settimana da leoni, in piscina, con un calice di vino o un long drink e quell’alone di mistero che trasforma il relax pomeridiano in un dito indice sulle labbra che rende l’idea di: “ ciò che è accaduto a Ibiza è rimasto a Ibiza” – (assieme al mio fegato, probabilmente).

Ibiza però non è solo il PR indiavolato che ti ferma sulla spiaggia e per le vie principali di Playa d’enBossa (popolata prettamente da Italiani in vacanza), è molto altro e per chi come me si innamora dei dettagli posso dire: “Ho visto cose che voi umani non potete immaginare” ho bevuto anche io long drink tutto il giorno e il pomeriggio dopo la spiaggia mi fermavo a fare la spesa nei super market per contenere le spese alcoliche. Visto che in discoteca vi spennano, un drink può costare anche 30 euro. Ne abbiamo pagati 9 per una bevanda energizzante. Tuttavia se riuscite a dribblare i pr che cercheranno di vendervi prevendite pacchetti per gli ingressi in discoteca ad ogni  ora del giorno, riuscirete a trovare il vostro “Nirvana“.

Io e la mia Best Friend, abbiamo alloggiato presso il MigJorn Suites un luxury hotel con SPA, situato in nel pieno centro di Playa d’ En Bossa, a pochi passi dalla dalle vie principali e dalla spiaggia. Per chi sceglie di muoversi sull’isola by car è possibile parcheggiare gratuitamente presso un ampia aerea parcheggio a pochi metri dal questo alloggio.  E’ un hotel Adult Only, dove potrete rilassarvi tra piscina e idromassaggio. Dotato di servizi ultra-confort come un bar a pochi passi dai letti balinese e un piccolo centro benessere, saprete riconoscere l’ospitalità sin dal primo giorno. La nostra stanza, ampia e confortevole era perfettamente ubicata fronte piscina, durante tutta la giornata la musica da disco rallegrerà le tue giornate vacanziere. Struttabile a vostro favore la vicinanza alle discoteche più gettonate. Come USHUAÏA, HI, SWAG  e un quarto d’ora di distanza in auto/taxi  da Port Eivissa, qui troverete Heart, Pacha e molto altro. Colazione fino alle ore 11.00 am.

IBIZA DA VIVERE: DA PLAYA D’EN BOSSA A SANT ANTONIO

La seconda tappa del nostro tour è stata SAN ANTONIO, dall’altra parte dell’isola. Qui, spiaggia e mare cristallino rendono la zona, anche se piccola molto più turistica, specialmente per gli stranieri. Noi abbiamo alloggiato presso THB Ocean Beach, un hotel adult only con accesso gratuito al mitico ed omonimo party sulla spiaggia. Il divertimento è assicurato. Le camere sono spaziose, con vista sul porto e dalla Lobby è possibile l’accesso al pool bar e alla piscina che dà direttamente sull’ingresso al Ocean Beach Pool Party (aperto fino alle 00.00). I prezzi delle discoteche a San Antonio sono decisamente più bassi rispetto a quelli di Playa e la zona merita un paio di fotografie in più da annoverare nei nostri album delle vacanze.

Spostandosi da una caletta all’altra con l’automobile vi sarà possibile visitare spiagge dal mare cristallino dotate di tutti i servizi, tra le più belle, Cala Vadella e per chi ama la festa pomeridiana ma senza rinunciare a ricercatezza e relax Bagatelle Ibiza è perfetto per un lunch time a bordo piscina sorseggiando vino francese e mangiando ottimo pesce fresco in un’atmosfera di un certo livello con vista sulla spiaggia.

 

heart_ibiza

relax_balinese_bed_ibiza

migjorn_ibiza

sunset_santantoni_beach

ibiza_free_time_ocean_beach

michela_bettoni_elisabetta_bertolini

ibiza_sunset_santantonio

ibiza_migjorn_balinesebed

spa_migjorn

spiaggia_ibiza

migjorn_drink_daiquiri_frozeen

ibiza_bagatelle_aperol_spritz

ibiza_cielo

bagatelle_ibiza_spiaggia

calamite_bi

Commenti from Facebook

Tags : bagatelle ibizadiscoteche ibizahearthiibiza Adult Onlyibiza dove alloggiareibiza lifeibiza playa d'en bossainformazione ibiziapachaport eivissahpr ibizaswagushuaiavacanze ibiza
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response